Supermercati Aperti 2 Giugno 2017 a Roma, Milano, Napoli e Torino: negozi e centri commerciali

Pubblicato il 18 Mag 2017 - 5:02pm di Giacinta Carnevale

In Italia venerdì 2 giugno 2017 si celebrerà come ogni anno la Festa della Repubblica italiana. Nonostante sarà una giornata festiva, sono in molti i supermercati ed i centri commerciali che resteranno aperti nelle principali città della nostra penisola. A seguire trovate l’elenco dei negozi e shopping center che il prossimo 2 giugno saranno aperti a Milano, Roma, Torino e Napoli.

Elenco dei centri commerciali aperti a Milano e Roma il prossimo 2 Giugno 2017

Tra circa due settimane cadrà una ricorrenza come importante per il nostro paese: il prossimo 2 giugno infatti si celebra la storica Festa della Repubblica italiana. Quest’anno poi l’anniversario sarà di venerdì e ciò consentirà a moltissime famiglie di poter organizzare un viaggio o week-end fuori visto il lungo ponte a disposizione. Tuttavia non tutti riusciranno a partire per mete lontane ma vista la giornata di festa organizzeranno un bel pranzo in famiglia o una gita fuori porta con gli amici. Per chi magari non è riuscito ad anticiparsi e non ha il necessario per poter fare un bel barbecue all’aperto, non deve preoccuparsi.

Sono infatti molti i centri commerciali che resteranno aperti anche il 2 giugno, nonostante sia la giornata della Festa della Repubblica. Per venirvi incontro ed aiutarvi nella ricerca, abbiamo selezionato un breve elenco dei supermercati in cui potrete recarvi a fare spesa. Inoltre vi proponiamo anche una lista di shopping center aperti dove potrete portare le vostre moglie o fidanzate a trascorrere una giornata all’insegna dello shopping che tanto adorano. Iniziamo con quelli disponibili a Milano. Nel capoluogo della Lombardia e in provincia i grandi centri commerciali che non chiuderanno sono: Bonola, La Torre, Tre castelli, Greco shopping e PiazzaLodi. Gli orari di apertura e chiusura saranno sempre gli stessi: dalle ore 10 fino alle 21.

A Roma invece resteranno aperti i vari Outlet come quello di Castel Romano, Porte di Roma, Euroma 2 e RomaEst. Altri shopping center presenti nella Capitale che non chiuderanno il prossimo venerdì 2 giugno sono: La Romanina, Orizzonte, Bufalotta, Le Ciliegie, CinecittàDue, Shopping center Tuscolana, Anagnina, Centro commerciale Tor Vergata, Galleria Alberto Sordi, Euclide, Domus, The Village, Stazione Termini, Le Torri, I Granai, Panorama, Ardeatina 2000, Primavera, Petrocelli, Olgiata e Il Fontanile. Per quanto riguarda i supermercati invece sia a Roma che a Milano tra quelli che il 2 giugno quasi certamente saranno aperti 24h su 24h c’è il Carrefour. Per scoprire quale punto vendita a voi più vicino non chiuderà, vi basterà collegarvi sul sito ufficiale della nota catena di supermercati e ipermercati francese.

Ponte del 2 Giugno: ecco quali negozi e supermercati  non chiuderanno a Torino e Napoli

Venerdì 2 giugno 2017 anche a Torino saranno tantissime le attività ed i centri commerciali che resteranno aperti nonostante il giorno festivo. I clienti infatti avranno a loro disposizione un ampio elenco di negozi dove potersi recare in caso di necessità o semplicemente per fare un po’ di compere anche in vista dell’arrivo dell’estate ormai alle porte. La lista degli shopping center aperti nel capoluogo piemontese include: la Galleria Dello Shopping Piramid presente a Rivalta in via Giaverno; il Millecity Shopping Center; il Parco Dora Centro Commerciale; il Sole d’oro, il Montecucco, lo Snos Gallery Centre, l’Area 12 shopping center e l’8 Gallery Lingotto Torino. Tra le catene di supermercati invece troviamo i vari Crai, Pam, Esselunga, Penny Market, iN’s Mercato, Coop, Conad e LD Market. 

Infine concludiamo questo breve articolo con i centri commerciali aperti il 2 giugno a Napoli e provincia. Tra questi, quelli che apriranno le porte ai propri clienti saranno: l’Auchan, il San Paolo, il Conad, Il Centro Commerciale I pini, Le porte di Napoli, Il rubino, Iamm, Il molino, il Golfo dei desideri, Multibit, La masseria, Giugliano, il Nuovo fiore, La cartiera, Vulcano buono, San Domenico, Quarto nuovo, Le campane, Le aquile, Le ginestre e Vesuvio.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta