Tim Offerte Mobile 23-24 Novembre 2016: Special Smartphone Edition con chiamate e Ricarica Internet 4G Start

Pubblicato il 23 Nov 2016 - 12:50pm di Pietro Paolucci

Torniamo oggi a parlare delle migliori offerte mobile di Tim valide oggi e domani, cioè 23-24 novembre 2016. A due giorni dal Black Friday, scopriamo di seguito in che modo l’operatore in oggetto intrattiene i propri clienti alla ricorrenza mondiale. Capitano di proposito le seguenti promozioni che vedremo in dettaglio: Tim Special Smartphone Edition, Ricarica Internet 4G Start e Promo 3 Giga.

Promo Tim Special Smartphone Edition: di cosa si tratta?

Come annunciato, la promozione in oggetto è stata lanciata dall’operatore in blu da pochissime ore e andrà a coprire quella sezione di piani dedicata, come suggerisce il nome, ai pacchetti comprendenti chiamate, internet e telefono incluso. Tim Special Smartphone Edition, per risultare apprezzabile da un maggior numero di clienti, si divide in tre rami: 15, 20 e 30.

Tali numeri stanno ad indicare il prezzo cui gli interessanti dovranno far fronte per beneficiare dell’offerta. Incominciando con la ‘Edition 15’, Tim include 1.000 minuti verso tutti, 4 GB di connessione internet in 4G oltre ad uno smartphone incluso da scegliere fra i seguenti: Huawei P9, Samsung Galaxy S6 Edge e LG G5 SE. Il contributo iniziale ammonta a 49 euro, e il canone dovrà essere corrisposto per 30 mesi.

Se tale soluzione viene proposta a 15 euro al mese, ce ne vorranno 20 per attivare la Tim Special Smartphone Edition 20. Una medesima quantità di GB è l’unico punto che rimane uguale rispetto alla precedente in quanto con la Edition 20 si avranno 2.000 minuti e un telefono fra questi: Samsung Galaxy S7 o S7 Edge, Huawei P9 Plus o ancora il nuovo Asus Zenfone 3 Deluxe. Un contributo di 99 euro segnerà l’inizio delle 30 rate con cui si sarà vincolati.

Per quanto riguarda l’offerta più esosa, la ‘Edition 30’, Tim offre un Apple iPhone 7 o un 6s entrambi con il taglio da 32 GB con il quale si potranno effettuare ben 6.000 minuti di chiamate verso tutti e disporre di 6 GB di internet in 4G. I rispettivi contributi iniziali sono di 229 e di 149 euro per un canone mensile diviso in 30 rate da 30 euro.

I requisiti da soddisfare sono i seguenti: attivare la promozione entro e non oltre il prossimo 25 dicembre nei negozi TIM, possedere una carta di credito Visa, Mastercard o Amex e sottoscrivere una protezione del telefono per danni da 5,90 euro al mese oppure una che comprende anche il furto da 8,9 euro al mese, importi che si aggiungeranno inevitabilmente al prezzo iniziale.

Per chiarificare in ultimo la situazione questo è quanto si spenderà per le tre opzioni passati i 30 mesi: per la Edition 15, 499 euro, per la Edition 20, 699 euro e per la Edition 30 rispettivamente 1129 euro e 1049 euro. Tali importi includono i rispettivi contributi iniziali, ma vedranno un’ulteriore maggiorazione nel momento in cui si aggiungo i 177 euro per la protezione danni o i 267 euro per la medesima che comprende anche il furto dello smartphone.

Tim Offerte Mobile per il Black Friday 2016: la nuova Ricarica Internet 4G Start e la Promo 3 Giga

A differenza della precedente, tale promo non è ancora disponibile oggi, mercoledì 23 novembre. Sarà appunto un’esclusiva di Tim del weekend del Black Friday 2016 attivabile dunque dal 25, ‘Venerdì Nero’, al 28 novembre, il lunedì meglio noto come Cyber Monday.

Questo è quanto Ricarica Internet 4G Start propone: 5 GB di connessione ad internet in 4G/LTE ogni mese per 6 mesi. A differenza delle promozioni cui siamo abituati, tale piano si dovrà pagare in una sola volta al prezzo di 39 euro, l’equivalente di un canone mensile pari a 6,50 euro.

In più, sarà attivabile nel medesimo intervallo di tempo la nuova Promo 3 Giga, offerta che coinvolgerà coloro i quali attiveranno un piano Tim Special, Tim Young o ulteriori pacchetti con chiamate e internet. Tale opzione inedita consentirà a questi ultimi di sfruttare appunto 3GB di internet in 4G che andranno a sommarsi alla quantità di GB del proprio piano selezionato. L’ammontare aggiunto sarà gratuito e verrà attivato automaticamente ma dovrà essere consumato entro e non oltre i 90 giorni che intercorrono dall’attivazione.

Ad ogni modo, coloro i quali abbiano una ricaricabile o un abbonamento con Tim, potranno verificare sull’applicazione MyTIM Mobile se saranno attivate nuove offerte per il Black Friday di Tim nella sezione dell’app apposita denominata ‘Offerte per te’.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta