Video auguri di Buon Compleanno per WhatsApp: dove scaricare i migliori

Pubblicato il 8 Set 2018 - 6:29pm di Tiziana Biviano

Il metodo più utilizzato per inviare video messaggi di auguri di buon compleanno oggigiorno è senza dubbio WhatsApp, ed è per questo che a seguire ci soffermeremo sull’elencare le modalità per effettuare il download di video divertenti per augurare buon compleanno ad una persona speciale.

Come scaricare video per augurare buon compleanno su WhatsApp

Uno dei primi siti web ai quali potersi rivolgere per riuscire ad avere una vasta gamma di scelta e scaricare così il video per augurare un buon compleanno su WhatsApp a chi amiamo è rivelazioni.com, e semplicemente digitando all’interno della casella di ricerca la parola chiave che ci interessa, in pochi secondi sarà facile riuscire a trovare il video augurale che fa al caso vostro. Il sito vi proporrà innanzitutto un’anteprima del video, e solo dopo averla visualizzata, potrete decidere se scaricarlo o meno. Ovviamente tutti i download presenti all’interno del sito sono gratuiti e non è necessario effettuare alcune registrazione al portale per poter usufruire dei suoi contenuti. Sul sito in questione la scelta del video la si potrà effettuare anche usufruendo dei vari filtri che permettono di effettuare una scernita tra video destinati magari a bambini o video invece divertenti da dedicare ai più grandi. Un piccolo suggerimento è quello di impostare come filtro il numero delle visualizzazioni, un trucchetto che vi tornerà utile per capire quali sono i video augurali che hanno un maggior numero di visite e che quindi riscuotono un maggiore successo rispetto ad altri. In pochi secondi il vostro download sarà terminato e troverete il video all’interno del vostro album digitale, pronto per essere inviato al destinatario.

Se non siete rimasti soddisfatti del primo tentativo, un secondo portale al quale fare affidamento in questi casi è dailymotion.com, che viene costantemente aggiornato con video di tendenza adatti ad ogni target. Scopriamo come poter effettuare in questo caso la ricerca ed il download per inviare successivamente gli auguri su WhatsApp. Una volta giunti nella home page del sito, semplicemente premendo sul tasto ricerca e digitando ciò che ci interessa, ovvero auguri di buon compleanno, si apriranno dopo pochi secondi tutta una serie di pagine con i contenuti richiesti. Sfogliando tra i vari video, si potranno anche in questo caso, effettuare illimitate visualizzazioni delle anteprime, ed una volta trovato il video che fa al caso vostro premendo su download, questo verrà scaricato e lo potrete facilmente trovare sul vostro dispositivo. Per inviare a questo punto il messaggio con gli auguri di buon compleanno tramite il servizio WhatsApp, sarà sufficiente allegare il video e inserire sotto magari un piccolo messaggino personalizzato nel quale dimostriamo l’affetto alla persona in questione.

Auguri di buon compleanno.net è invece un sito creato unicamente con lo scopo di rendere gratuiti i download di immagini e video da inviare poi agli amici tramite WhatsApp. Ecco che anche in questo caso, utilizzando il menù a tendina che si apre in alto a destra sarà semplice rintracciare la sezione nominata appunto video, e una volta selezionata si aprirà una pagina contenente tutte le anteprime dei video già in movimento, in modo da poter effettuare una prima scelta a colpo d’occhio del video che si andrà poi ad inviare. Anche questo portale mette il servizio a disposizione dei propri utenti in maniera totalmente gratuita, e sarà sufficiente premere come sempre sul tasto scarica per ritrovarsi l’allegato già salvato in maniera automatica sul proprio smartphone o sul proprio tablet. Tutti i siti elencati si possono ovviamente  visitare anche dal proprio smartphone, senza la necessità di accendere il pc per inviare o scaricare il messaggino di auguri.

Come condividere un video di buon compleanno per WhatsApp direttamente dal sito

Otre alla procedura precedentemente indicata che dà la possibilità di scaricare il video proprio sul proprio dispositivo elettronico, un altro metodo più rapido per riuscire ad inviare un messaggio augurale ad una persona cara, è quello di effettuare direttamente la condivisione, senza così occupare giga all’interno della memoria del telefono cellulare. Ad esempio, il primo sito che permette di svolgere questa procedura è FunnyPlace, un portale interamente dedicato ad immagini, gif o video riguardanti le più svariate tematiche, da inviare attraverso la messaggistica istantanea di WhatsApp. Ecco come funziona il sito: la home page dispone già al visitatore tutti i video che in settimana hanno riscosso successo in base al numero delle visualizzazioni da parte degli utenti, ma effettuando la ricerca sempre con le parole chiave si riuscirà invece ad entrare nella sezione che interessa. Se durante una prima ricerca non riuscite a trovare alcun video di vostro interesse, provate a digitare in inglese. Quando la ricerca infatti non dà i risultati sperati, tentate sempre di digitare altre parole chiave, per riuscire a scrutare ogni sezione del sito fino in fondo.

Trovato il video che fa al caso vostro bisognerà questa volta premere semplicemente sul pulsante condividi, e in maniera istantanea dopo aver selezionato l’app di WhatsApp e il destinatario, il nostro video sarà recapitato. A differenza dei metodi precedenti, in tal caso l’utente non può aggiungere un suo pensiero sotto l’allegato, ma dovrà invece inviare un secondo messaggio. Altro portale di grande successo per quanto riguarda sia download che condivisione istantanea di video di qualsiasi genere per applicazioni di messaggistica istantanea come appunto WhatsApp è Videobash, un portale che alla prima apparenza sembra avere la stessa grafica di YouTube, e perciò di facile utilizzo. Una volta cercato il proprio video sarà necessario visualizzarlo per intero prima di procedere al download sempre gratuito. Terminato il video infatti, apparirà la dicitura scarica, che permetterà all’utente di scegliere anche la casella di destinazione alla quale inviare il file. Fatto ciò sarà necessario solo andare a ripescarlo e inviarlo al destinatario. La stessa cosa vale per la condivisone, solo che in tal caso non è necessario visualizzare interamente il video essendo il pulsante condividi già presente nella barra sottostante.

Se siete alla ricerca invece di un messaggio di buon compleanno sotto forma di video ma del tutto personalizzabile, ecco a seguire l’opzione che fa al caso vostro. Il sito web del quale parliamo, e che rientra tra i migliori per quanto riguarda la condivisione di video sui social, è Zoobe, che possiede una grafica elementare e molto intuitiva. In questo caso esiste anche l’app che l’utente può scaricare per realizzare addirittura dei messaggi di auguri personalizzati scegliendo location e personaggi. In pochi secondi insomma sarà possibile creare un messaggio tridimensionale e totalmente originale. Una volta scelti i personaggi, si dovrà cliccare sulla dicitura start per procedere all’inizio della fase di registrazione, e alla fine l’utente potrà decidere se scartare o invece inviare direttamente il video di auguri alla persona che compie gli anni. Il servizio è totalmente gratuito, così come il download dell’applicazione che è disponibile sia per i dispositivi iOs che per gli Android. Un portale invece americano che dispone di video di altissima qualità è Cracked, e anche in questo caso è l’utente che deve effettuare una ricerca iniziale per poter visualizzare tutti i video contenenti la parola chiave selezionata. Fatto ciò il video lo si potrà condividere già dal sito sempre sull’app WhatsApp, oppure lo si potrà scaricare senza pagare e lo si potrà inviare al destinatario in qualsiasi momento. Rendere speciale un augurio di buon compleanno ad una persona speciale diventa semplice e rapido grazie ai video da poter scaricare in maniera totalmente gratuita, ma non dimenticate però di dare un quid in più al vostro messaggino di auguri inserendo un testo speciale che dimostri alla persona che compie gli anni tutto il vostro affetto. Indubbiamente riuscirete a contribuire a rendere questo giorno indimenticabile.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta