Villaggi Sardegna All Inclusive Estate 2017: offerte last minute con volo o nave e bambini gratis

Pubblicato il 27 Lug 2017 - 8:59am di Ubaldo Cricchi

È arrivata l’estate 2017, la voglia di andare in vacanza è davvero tanta, ma chi non ha ancora prenotato il suo viaggio può sempre affidarsi alle offerte last minute: una delle soluzioni più apprezzate è rappresentata dai villaggi in Sardegna; la “perla del Mediterraneo” è una delle mete più ambite e sono tantissime le persone pronte a spostasi in nave o con un volo verso strutture con formule All Inclusive e con la possibilità di portare i bambini gratis.

Offerte last minute con volo o nave inclusi per un’estate 2017 indimenticabile

Chi almeno una volta nella vita non ha desiderato di passare una bella estate in quella che da molti viene definita come una delle zone più belle del mondo? I villaggi in Sardegna rappresentano una soluzione ideale per chi vuole finalmente conoscere dal vivo le spiagge e lo splendido mare di cui tutti parlano tanto bene; sia chi vuole condividere una vacanza con il proprio partner che le famiglie con bambini possono trovare la loro sistemazione ideale cercando tra le varie offerte last minute: anche se chi prenota con largo anticipo ha sicuramente più opzioni a sua disposizione, non è sempre detto che, contraddicendo un famoso proverbio, chi tardi arriva male alloggia…anzi!

Grazie ad internet è diventato molto più semplice scoprire le varie offerte: grazie ad alcuni portali specializzati in viaggi e vacanze non è neanche più necessario passare ore e ore davanti al computer per confrontare i vari pacchetti con volo o nave inclusa. La Sardegna, anche se molti se lo dimenticano, è un’isola bella grande e offre opportunità di soggiorno incantevoli in tutta la sua area: è possibile trovare le sistemazioni più lussuose degne dei più rinomati VIP, ma anche alloggi più semplici che comunque, grazie alla serietà delle strutture ospitanti e alla bellezza del paesaggio circondante, non hanno nulla da invidiare alle più famose mete esotiche.

Villaggi in Sardegna All Inclusive anche con bambini gratis

Ovviamente ad una varietà di proposte così grande corrisponde un ventaglio di prezzi altrettanto ampio. Molto dipende anche dalla meta, dal tipo di viaggio e dalla formula che si sceglie; ci sono villaggi in Sardegna che consentono di portare gratis uno o due bambini. Facendo una semplice ricerca è possibile trovare diversi pacchetti che permettono di soggiornare presso degli splendidi resort a pochi metri dalle spiagge e che includono nel prezzo il viaggio in aereo o in nave: con somme tra i 300 e i 400 euro a persona è possibile raggiungere l’isola in traghetto e soggiornare per una settimana in diverse località (da Nord a Sud, dall’affascinante Stintino alla spettacolare baia di Chia), mentre chi preferisce viaggiare in aereo deve spendere qualcosina in più (450/570 euro a persona per una settimana), ma anche in questo caso le alternative non mancano. Il conto sale ulteriormente per chi opta per una formula tutto incluso (ma è possibile trovare pacchetti con viaggio in nave incluso a partire da circa 600 euro a persona per una vacanza da 8 giorni e sette notti).

I villaggi in Sardegna All Inclusive rappresentano senza dubbio un modo pratico, efficace ed economico (soprattutto se si trova la giusta offerta All Inclusive) per passare un’estate 2017 indimenticabile tra le bellezze che l’isola offre; parlare però della Sardegna come un semplice “posto di mare” è decisamente riduttivo, infatti al di là delle acque cristalline non bisogna dimenticare le altre meraviglie di questa terra: giusto per fare qualche esempio si potrebbero citare i misteriosi nuraghi, i murales, i villaggi dei minatori, i tour gastronomici, i giri tra gli arcipelaghi e le grotte, la possibilità di fare sport di ogni tipo (dal surf al trekking), ma l’elenco completo sarebbe davvero troppo lungo. Buone vacanze!

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta