Volantino Euronics Sbancatutto, offerte su tv led 4K e tanti smartphone

Pubblicato il 14 Mar 2016 - 4:02pm di Daniele Celli

Arrivano le offerte del nuovo volantino Euronics “Sbancatutto”, che vede il negozio in versione sbanca-tutto con smartphone e nuovi tv led. Euronics Nova ha appena rilasciato gli sconti su qualsiasi prodotto di elettronica, che andremo ora a scoprire: si passa dai telefoni Samsung Galaxy, Huawei e Asus fino ai televisori di nuova generazione con diagonale che varia tra i 20 pollici e i 65 pollici, per una visione in stile “cinema” senza precedenti, a prezzi scontati.

Nuovo volantino Euronics Sbancatutto, offerte televisori 4K

Partiamo dalle offerte sui TV led del volantino Euronics, che fino al 30 marzo 2016 (data di scadenza delle offerte proposte, salvo esaurimento scorte per determinati prodotti) ci consentiranno di risparmiare su prodotti Sony, Panasonic, Samsung, LG e non solo. Si passa dai 99 euro richiesti per un tv led da 20 pollici il cui prezzo ufficiale del listino sarebbe stato di 129 euro, fino ai 1.799 euro (ben 500 euro di sconto) per il televisore più grande in circolazione tra quelli in vendita da Euronics: lo Smart TV Samsung da 65 pollici. A chi invece cerca una via di mezzo, rimanendo sempre tra i televisori di ultima generazione, consigliamo di prendere in considerazione il tv led Ultra HD (4K) da 48 pollici di Samsung a 699 euro (anziché 899) e lo Smart TV Panasonic Full HD da 50 pollici a 599 euro anziché 799.

Tra gli altri elettrodomestici sono presenti frigoriferi, lavatrici, ferri da stiro, condizionatori, aspirapolvere e lavastoviglie a prezzi super scontati con la promozione Sbanca Tutto di Euronics, applicata a prodotti di dimensioni, caratteristiche e marche differenti.

Smartphone e tablet Huawei, Samsung e Asus

Il nuovo volantino SbancaTutto di Euronics, proprio come di solito troviamo da MediaWorld, Unieuro e altri negozi di elettronica soliti ad applicare sconti periodici, non risparmia certo sconti per gli smartphone e i tablet, visto il settore in continua evoluzione. Si parte ovviamente dai nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, rispettivamente acquistabili con la formula a 20 rate da 36,45 euro e 41,45 euro al mese, così da alleggerire lo sforzo per uno smartphone d’alta fascia, il cui prezzo è ovviamente tra i più alti sul mercato.

Se invece cercate smartphone economici c’è lo Huawei G Play Mini a 169 euro anziché 199 e l’Asus ZenFone 2 Laser a 169 euro anziché 189, così come il Samsung Galaxy Grand Neo Plus a 129 euro si può rivelare un’ottima idea per chi cerca telefoni economici di uno dei marchi più venduti degli ultimi anni. Se invece volete differenziarvi dalla massa e provare un prodotto esclusivo vi segnaliamo l’offerta Euronics sul nuovo Samsung Galaxy Gear S2, lo smartwatch tecnologico che non ha nulla a che vedere con un semplice orologio da polso: il prezzo è di 379 euro e assicura grandi performance per i più esigenti. Infine, sul fronte tablet da segnalare i Samsung Galaxy Tab “E” e Tab “A”, rispettivamente proposti al pubblico al prezzo scontato del volantino di 153 euro e 202 euro. Chiudiamo con una proposta per gli amanti della Apple, che potranno acquistare il tablet iPad Air 2 da 64 GB a 649 euro con 70 euro di sconto dal listino ufficiale della casa.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta