Volantino MediaWorld 007: PC con Windows 10, tv 4K, iPad Mini 4 e iPhone 6 in offerta fino al 9 marzo

Pubblicato il 4 Mar 2016 - 4:33pm di Daniele Celli

Il nuovo volantino MediaWorld parla in codice: 007. E quando si tratta di James Bond c’è sempre qualcosa di misterioso. In questo caso, tuttavia, l’unica cosa ad essere simile ad un mistero, per la felicità degli appassionati di tecnologia in cerca di nuovi televisori, smartphone, tablet, PC e quant’altro, sono i prezzi proposti da questo week-end e fino al 9 marzo nei negozi MediaWorld sparsi in tutta Italia. La scelta di una delle saghe più amate a livello internazionale non è affatto casuale: ad essere al centro della scena è infatti l’alta definizione, che si applica alla perfezione a film di qualità elevata come gli ultimi capitoli della saga 007. Come vederli? Facile, con un televisore con risoluzione 4K (l’ultima era dell’alta definizione, quattro volte più evoluta rispetto all’ormai superato Full-HD) come il Panasonic da 48 pollici proposto a 599 euro in offerta speciale, oppure con una Smart TV LG da 55 pollici a 799 euro.

Non solo TV 4K: PC Windows 10 nel volantino MediaWorld 007

Abbiamo appena visto le proposte di LG e Panasonic sul fronte dei televisori e Smart TV in 4K, a prezzi decisamente abbattuti rispetto a ciò che propone ultimamente il mercato. Alta definizione, tuttavia, non significa soltanto televisore, e la dimostrazione ci è data dai computer muniti del sistema operativo di ultima generazione Windows 10. Il Surface Pro 4 figura nel volantino MediaWorld 007 al prezzo di 899,99 euro, con opzione aggiuntiva Type Cover ottenibile con un piccolo sovrapprezzo. Anche in questo caso ricordiamo che il punto vendita celebra i 25 anni, come abbiamo visto più volte da inizio anno a questa parte.

Al di là di questo piccolo dettaglio, non ci siamo certo fermati al Surface con le offerte nell’ambito dei PC, perché vi segnaliamo anche il notebook HP Spectre X360 a 1.199 euro, una spesa “pazza” che non tutti si sentiranno di sostenere, ma che assicura un portatile che senza dubbio appartiene ai top di gamma del momento. Al contrario, invece, troviamo l’economico Lenovo IdeaPad 100, sempre con Windows 10, a 329,99 euro, con caratteristiche inevitabilmente inferiori all’HP sopra citato, ma con un prezzo adatto a chi cerca computer economici dotati comunque di una scheda tecnica di tutto rispetto.

Apple, iPhone 6 e iPad Mini 4 tra le offerte MediaWorld

Rimanendo in un’ottica “top di gamma” e sfogliando le pagine del nuovo volantino MediaWorld fino ad arrivare agli smartphone e ai tablet, troviamo grandi offerte per una delle case più prestigiose al mondo come la Apple, che raramente concede agli utenti sconti particolarmente elevati. Ma dando uno sguardo al volantino 007 ci si accorge che i possibili affari non sono affatto da sottovalutare, quando troviamo un iPhone 6 nella versione 64 GB al prezzo di 699 euro e un iPad Mini 4 a 349 euro, quest’ultimo munito di Wi-Fi e memoria da 16 GB.

Anche le offerte extra-Apple sono davvero interessanti nel volantino MediaWorld, che a tutti coloro che sono in cerca di un buon tablet ad un prezzo medio-basso, propone l’Asus Zenpad da 8 pollici a 179 euro, una cifra vantaggiosa rispetto alla concorrenza.

Completano il listino le offerte riservate a lavatrici ed elettrodomestici, ma soprattutto l’ultima pagina del volantino in perfetto stile 007: oltre alle Easy Gift Card in Limited Edition (buoni regalo) per il 25° anniversario di MediaWorld, in questa occasione figurano il film in Blu-Ray “Spectre” al prezzo speciale di 17,99 euro e il cofanetto “Daniel Craig Collection” a 34,99 euro.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta