Volantino MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony ed Expert Ottobre 2016: offerte smartphone Huawei, Samsung Galaxy e iPhone 7

Pubblicato il 13 Ott 2016 - 10:05am di Francesco Agostini

Anche per questo mese di ottobre 2016 le offerte sulla telefonia mobile non cessano di essere ben presenti sul mercato nazionale. Grandi catene di negozi di elettronica, infatti, stanno facendo a gara per chi offre sconti e saldi sui prodotti più in vista del momento. Tra di essi ci soffermeremo su MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony ed Expert.

Offerte importanti da MediaWorld, Euronics e Unieuro

Iniziamo subito la nostra carrellata di telefonia mobile partendo da Mediaworld e dalle sue offerte. Questa grande catena di elettronica scopre le carte con lo smartphone del momento, ossia l’iPhone 7 della Apple. Alla sua uscita questo smartphone (come sempre, diremmo) ha suscitato moltissimo clamore, soprattutto per le sue innovative cuffiette senza jack.

Come tutti i prodotti Apple, il prezzo totale dell’iPhone 7 è estremamente alto. Da Mediaworld, infatti, il suo costo è di 799,00 euro. In ogni caso, non dovrete per forza pagarlo tutto in una volta, ma potrete saldarlo comodamente a rate. In questo consiste proprio la forza dell’offerta di MediaWorld: nelle rate. Pagando 25 rate da 31,96 euro, infatti, vi porterete a casa uno dei modelli di smartphone migliori sul mercato.

Passiamo adesso alle offerte che propone un’altra grande azienda leader nel settore come Euronics. Nello specifico, il modello di smartphone posto sotto la lente d’ingrandimento è un Huawei Y6 Plus. Il prezzo di listino è un più che accessibile 146,72 euro. Molto importante in questo senso è la politica di Euronics di abolire l’imposta sul valore aggiunto. Con essa, infatti, l’Huawei Y6 Plus sarebbe venuto a costare 179,00 euro.

Non solo MediaWorld ed Euronics propongono interessanti offerte, comunque: anche Unieuro può ben dire la sua in fatto di smartphone di grido e sconti. Molto interessante, al riguardo, è il modello Samsung X Cover 3. Da Unieuro potrete averlo a 179,00 euro, con un risparmio, piccolo ma ugualmente presente, di 10 euro sul prezzo di listino. A un costo medio, avrete tra le mani uno smartphone con 8GB di memoria espandibile, 1,5 GB di RAM e 2 megapixel di fotocamera.

Volantino Trony ed Expert

Voltiamo pagina e veniamo ad esaminare altre due importanti catene di elettronica come Trony ed Expert. Con Trony, ad esempio, rimaniamo in orbita Samsung, decisamente gli smartphone più ricercati sul mercato. Un classico esempio è il Samsung Galaxy J3, disponibile da Trony a 169,00 euro. Il sistema operativo è, chiaramente, Android, con un display da 5.0″ e internet 4G.

In ultimo, ecco le offerte che Expert mette a disposizione dei suoi clienti. Il modello più interessante è senza ombra di dubbio un Huawei P8 Lite al prezzo di 199,90 euro. Il costo originario era di 218,00 euro. Acquistando questo modello avrete in omaggio un paio di cuffie a filo targate Trust, ideali per un ascolto della musica a 360 gradi. Eccezionale in questo modello è la fotocamera: 13 megapixel + 5.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta