Volantino MediaWorld, Unieuro ed Euronics ottobre 2016: quali sono le offerte migliori su smartphone Huawei e Samsung Galaxy

Pubblicato il 9 Ott 2016 - 2:06pm di Francesco Agostini

Diverse catene di negozi di elettronica hanno deciso di immettere sul mercato diverse offerte nel campo della telefonia mobile. Grandi nomi come MediaWorld, Unieuro ed Euronics hanno deciso di affrontarsi sugli sconti al ribasso sugli smartphone. Quelli di uso più comune sono senza ombra di dubbio i Samsung e gli Huawei, visto che hanno generalmente un prezzo più accessibile a tutti. Ma vediamo nel dettaglio i prezzi, gli sconti e le migliori offerte per questo ottobre 2016.

MediaWorld mette a disposizione tantissime offerte

Si sa, il mercato degli smartphone è sempre in movimento. Da qualche tempo è uscito li’Phone 7 della Apple che ha suscitato non poche polemiche e per reagire al suo boom le altre case di produzione si sono dovute dare da fare. Due tra le più importanti sono sicuramente Huawei e Samsung, veri e propri colossi del mercato asiatico. Ma quali sono i prodotti più interessanti in base al rapporto qualità/prezzo?

Partiamo subito con i prodotti Samsung che MediaWorld mette a disposizione del pubblico. Molto interessante, al riguardo, è l’offerta presente sul Samsung Galaxy S7 per il pagamento rateale. Sarà possibile, infatti, effettuare un pagamento rateale per acquisire questo modello: il numero delle mensilità è pari a 25. L’importo per ogni rata sarà di 29,19 euro.

Pagando questa piccola somma mese per mese, avrete uno smartphone dalle potenzialità illimitate. Non è esagerato dire che il Samsung Galaxy S7 è uno dei modelli migliori presenti sul mercato della telefonia. Possiede uno schermo ampio, di 5,5″ e una memoria interna di ben 32 GB espandibile sino a 256 GB, ovviamente grazie a una micro SD. La batteria, inoltre, è di lunga durata: così facendo si sarà parzialmente risolto uno dei problemi più annoso degli smartphone.

Volantino Unieuro ed Euronics

Ma veniamo adesso a tutte le offerte in questione da un’altra grande catena di negozi di elettronica: Unieuro. Anche in questo caso, non rimarrete affatto delusi, anzi. In casa Huawei, uno dei modelli di riferimento è il NOVA Plus, eccezionale sotto tutti i punti vista, anche nel prezzo.

Scegliendo Unieuro potrete, infatti, saldare questo smartphone in 10 comode rate da 42,90 euro. Lo pagherete così in poco meno di un anno in maniera’morbida’ e avrete tra le mani uno smartphone dalle eccelse potenzialità tecniche. Non è un caso che la Huawei stia riscuotendo un successo sempre maggiore, in Italia e nel mondo. Il modello in questione ha un display di 5,5″, utilizza come sistema operativo Android 6.0 e ha una RAM di 3 GB.

In ultimo, facciamo una panoramica di ciò che Euronics mette a disposizione dei consumatori. L’offerta migliore risiede senza ombra di dubbio nel modello Samsung Galaxy A 310, dove è presente uno sconto di 100 euro. Lo trovate, infatti, a soli 199,00 euro a fronte dei 299,00 euro di partenza: verrà applicato uno sconto netto del 33%.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta