Volantino Unieuro Buon Sottocosto Dicembre 2016: offerte smartphone, TV, videogiochi e PS4

Pubblicato il 30 Nov 2016 - 8:11pm di Francesco Magnanimi

E’ stato diffuso il nuovo volantino Unieuro, intitolato “Buon Sottocosto“, valido per la prima metà di dicembre 2016. Offerte su smartphone, TV, videogame e PS4 che possono fare molto comodo a chi ha intenzione di fare dei regali di Natale tecnologici ed è alla ricerca dei prezzi migliori su prodotti di ottimo livello.

Buon Sottocosto: le offerte del volantino Unieuro su smartphone e PS4

Messo alle spalle ormai il Black Friday, evento che è riuscito a far comprare ai clienti miliardi di prodotti e che a molte aziende ha fatto registrare il record di sempre di vendite e incassi, ma che allo stesso tempo ha fatto felici i clienti che hanno approfittato di incredibili sconti, è tempo di passare oltre. Il nuovo volantino Unieuro valido dal 2 all’11 dicembre 2016 ad esempio è un’altra ottima opportunità per comprare regali di Natale o rinnovare il proprio parco di oggetti tecnologici.

In prima pagina è stata messo in evidenza lo sconto applicato Samsung Galaxy S6: il prodotto presenta una scheda tecnica di tutto rispetto e garantisce prestazioni di alto livello oltre che foto e video incredibilmente buoni anche con condizioni di luce non favorevoli. Lo smartphone è in vendita a 359 euro, un investimento sicuramente interessante perchè il prezzo è da fascia media nonostante l’S6 sia molto competitivo. Scende invece, anche se di poco, sotto i 700 euro l’iPhone 7, prodotto di punta della Apple; il top gamma si può acquistare da Unieuro per 699 euro e sono disponibili solo 3.000 pezzi per questa offerta, chi ha intenzione dunque di acquistarlo non deve assolutamente temporeggiare perchè rischia di non trovarlo più. Un’alternativa ai due principali brand è la sempre più popolare Huawei, il Mate S ad esempio è in vendita a 289,90 euro invece di 400: il punto di forza di questo smartphone son senza dubbio le fotocamere, da 13 MP quella posteriore e ben 8 la frontale.

Molto interessante anche il pacchetto che comprende PS4 Slim da ben 1 TB + PES 2017 + Uncharted 4 a soli 299 euro con un risparmio rispetto al prezzo originale di ben 90 euro, sconto del 23%. Chi ha intenzione di fare un bel regalo ad un adolescente farebbe bene dunque a prendere in forte considerazione questa offerta poichè risulta molto conveniente e soprattutto propone una console ottima e dei giochi molto ricercati e apprezzati da chi li ha comprati.

Sconti di dicembre 2016: TV e videogiochi in offerta

Le offerte del nuovo volantino Unieuro però si estendono anche a videogiochi e tv, oltre che elettrodomestici e computer. Sempre per PlayStation 4 sono acquistabili singolarmente FIFA 17 e Call of Duty Infinite Warfare a 39,99 euro. Si tratta del videogioco più richiesto in ambito calcistico e del gioco di guerra più popolare al mondo, due serie che da anni dettano legge sul mercato dei videogame e continuano ad appassionare milioni di giocatori.

Sono disponibili solo 2.000 pezzi della tv Samsung UE49KU6100, 49 pollici di schermo con risoluzione 4K e design curvo: il prodotto è in vendita a 599 euro invece che 799 e probabilmente andrà a ruba, nel costo è compreso anche il Samsung Dream Pack che offre contenuti esclusivi. Scendendo di prezzo vi proponiamo anche la tv Samsung UE32K5100 full HD da 32 pollici la quale costa 219 euro mentre la Sony KDL32WD753 dispone degli stessi pollici ma viene 329 euro poichè dispone di una scheda tecnica più valida del prodotto descritto in precedenza.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta