Volantino Unieuro ed Euronics Novembre 2016: sconti e offerte sui migliori prodotti di elettronica e smartphone

Pubblicato il 4 Nov 2016 - 1:55pm di Francesco Agostini

Anche in questo novembre 2016 le offerte nel reparto tecnologia saranno diverse e tutte incredibilmente valide. Quest’oggi vogliamo prendere in esame due tra le catene più importanti che esistano nel ramo high tech: Unieuro ed Euronics. In un nostro precente articolo, abbiamo parlato di come MediaWorld fornisca offerte di ogni genere ai propri clienti, dandogli la possibilità di pagare il tutto anche con comode rate; questa possibilità, comunque, viene fornita anche da Unieuro ed Euronics. Vediamo insieme, dunque, quali sono gli sconti e le offerte sui migliori prodotti di elettronica e sugli smartphone.

Volantino Euronics: le migliori offerte

Da Euronics, sino al 9 novembre 2016, è presente l’interessante offerta ‘+ Prendi – Spendi’. Se si acquisteranno prodotti per una cifra abbastanza consistente, gli sconti che Euronics applicherà ai suoi clienti saranno sempre maggiori. La sostanza dell’offerta, dunque, è che maggiore sarà la spesa effettuata e maggiore sarà lo sconto che l’acquirente si ritroverà alla cassa. Il volantino, in questo senso, è chiarissimo: è presente una tabella che spiega in modo pratico a quanto ammonterà di volta in volta lo sconto. Se si spenderanno 300 euro si avranno 30 euro di sconto, mentre se se ne spenderanno 600 se ne avranno 120. Se la spesa sarà di 1.000 euro, lo sconto applicato sarà di 250 euro e se, invece, la spesa sarà di 2.000 euro lo sconto sarà di 500.

Iniziamo subito parlando delle offerte che Euronics propone nel variegato mondo degli smartphone. Abbiamo parlato in passato dell’Huawei P 9, sottolineando come questo smartphone non abbia nulla da invidiare alle due case di produzione del momento (Apple e Samsung), autrici di gioielli come l’iPhone 7 o il Samsung Galaxy S7. Il modello Huawei in offerta da Euronics è il Nova Plus. Questo smartphone ha una memoria interna di 32 GB, processore Octa-Core, display Full HD da 5,0″ e una fotocamera da 16 megapixel. Inoltre, possiede anche lo spazio Dual Sim, utile per chi ama distinguere il lavoro dalla propria vita privata. Il prezzo di base di questo modello era di 429 euro. Grazie all’opzione ‘+ Prendi – Spendi’, però, il costo di questo smartphone sarà di 399 euro.

Abbandoniamo per un momento il mondo degli smartphone e passiamo a quello, sempre valido, dei televisori. Il modello in questione è un SUHD TV garantito per 10 anni. Il prezzo di partenza era di 2.299 euro che grazie alla promozione ‘+ Prendi – Spendi’ viene ribassato a 1.799,00 euro, con uno sconto consistente di 500 euro. Ma non solo. Con il SUHD avrete in regalo la Xbox One, dove potrete giocare ai migliori videogames del momento come FIFA 17 o Titanfall 2, 12 mesi gratuiti di Infinity e 100 euro di film su Chili cinema.

Altri prodotti tecnologici nel Volantino Unieuro

Anche da Unieuro, comunque, le offerte nel mondo della telefonia e dei prodotti tecnologici sono diverse e tutte egualmente interessanti. In questa importante catena di elettronica, ad esempio, troverete uno smartphone d’eccellenza come il Samsung Galaxy J5 a un prezzo più che concorrenziale. Il costo di questo smartphone, che in partenza era di 229,90 euro viene venduto adesso a 199,90 euro, con 30 euro di sconto. Questo smartphone possiede come sistema operativo Android 6.0, ha un display da 5,2″ Full HD e una memoria da 16 GB espandibile. Il colore in dotazione da Unieuro, per l’edizione 2016, è nero e grigio antracite.

In ultimo, vediamo assieme un altro prodotto della Huawei, lo smartwatch Huawei Watch. Da Unieuro viene venduto al pezzo di listino di 299,00 euro quando, originariamente, il suo costo era di 399,00 euro. Lo sconto applicato, dunque sarà del 25 %, e si potrà pagare il tutto anche in comode 10 rate da 29,90 euro. Il modello in questione ha un’autonomia di 2 giorni, il corpo in acciaio, la protezione in zaffiro, è resistente all’acqua e possiede dei sensori di movimento e di battito cardiaco.

Oltre alle offerte del volantino, vi segnaliamo un’opportunità per usufruire di ulteriori abbassamenti di prezzo sui prodotti Unieuro. Il tutto grazie al servizio di codici sconto advisato.it, che permette di usufruire gratuitamente di codici sconto su prodotti Unieuro di vario genere, direttamente online potrete così risparmiare oltre il 40% sugli elettrodomestici o su smartphone di ultima generazione.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta