Volantino Unieuro, Expert e MediaWorld ottobre 2016: sconti su smartphone, TV e altri prodotti di elettronica

Pubblicato il 19 Ott 2016 - 12:45pm di Francesco Agostini

La tecnologia è in continuo movimento e in perenne espansione. Oramai l’uscita di nuovi smartphone, televisori e gadget di ogni tipo è praticamente giornaliera. In parole povere, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Questo ‘imbarazzo’, naturalmente, prosegue anche nel mese di ottobre del 2016. Abbiamo, infatti, tantissimi modelli di smartphone pronti per essere acquistati a un prezzo a dir poco irrisorio. Approfondiamo dunque l’argomento, vedendo nello specifico cosa ci offrono Unieuro, Expert e MediaWorld.

Ecco cosa offre MediaWorld ai suoi clienti

Per chi ha qualche anno in meno (ma non sempre è così) da MediaWorld troverà una interessante offerta per la Playstation 4. Per chi lo volesse, questa grande catena di negozi tecnologici propone il classico pacchetto Ps 4 + 1 gioco. Il titolo in questione è il sempreverde Uncharted, arrivato oramai alla quarta edizione. Acquistando questo pacchetto, il prezzo sarà di soli 249,00 euro. Ricordiamo, al riguardo, che la Playstation 4 possiede 500 GB di capacità al proprio interno.

Ma rimaniamo sempre in ambito videoludico. Sempre da MediaWorld potrete avere prezzi interessantissimi su tre importanti videogiochi usciti in questo periodo. Nello specifico, stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2017, Battlefield 1 e TitanFall 2. Tutti e tre costeranno 69,99 euro. Nella stessa fascia di prezzo avrete Ride 2, Mafia III, Rise of the Tomb Raider (2o year celebration) e WWE 2K17.

Se invece desiderate ripiegare su una fascia di prezzo più bassa, verrete dirottati su alcuni titoli a 27,99 euro. Tra di essi ricordiamo One Piece Pirate, Dragonball Xenoverse e Naruto Ultimate Ninja 4. Tutti videogiochi tratti da fortunatissimi manga e anime, famosi in tutto il mondo.

Volantino Expert e Unieuro

Ma passiamo adesso ad Expert e vediamo che cosa ci propone quest’altra grande catena di negozi di elettronica. Nel vastissimo campo degli smartphone, è bene segnalare immediatamente il Samsung Galaxy J3. Questo modello è presente a un prezzo più che accessibile: 169,00 euro. Scegliendo un modello del genere, avrete come sistema operativo Android 5.1 e 8 GB di memoria espandibile.

Salendo leggermente con il prezzo, potreste decidere di scegliere un Huawei P9 Lite. La colorazione presente è di colore bianco e il prezzo è di euro 299,00 euro. Il display di questo Huawei presenta la tecnologia Full HD e la memoria interna è di 16 GB.

In ultimo, veniamo ad un’altra importante catena elettronica come Unieuro. Qui troverete diversi televisori che potrebbero risultare utili a tutte le vostre esigenze. Tra i migliori prodotti in circolazione c’è sicuramente una tv al LED della LG di grandezza 43″. Il prezzo di questo ottimo prodotto è di euro 379,00 euro, con un risparmio netto di 120 euro rispetto al prezzo di partenza.

Interessantissimo, al riguardo, è anche il modello, sempre al LED, della Samsung. Di grandezza pari a 40″, questo televisore dalle eccelse qualità grafiche orbita attorno ai 450 euro. Possiede due porte USB e 3 porte HDMI.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta