Web Marketing Expo 2017, l’evento di Padova torna a settembre: date, programma, relatori e biglietti

Pubblicato il 23 Mag 2017 - 1:28pm di Ubaldo Cricchi

Si avvicina l’importante appuntamento con il Web Marketing Expo 2017: chi lavora sfruttando il canale online sa benissimo quanto sia cresciuta nel corso degli ultimi anni l’importanza dell’attività di web marketing e la partecipazione ad un evento come quello che si terrà nel mese di settembre a Padova (per il terzo anno di fila, dopo il successo riscontrato nelle prime due edizioni) dà la possibilità di rimanere sempre aggiornati e seguire percorsi formativi tenuti dai migliori professionisti italiani. Scopriamo tutte le informazioni relative al Web Marketing Expo 2017 tra date, programma, prezzi dei biglietti, relatori e ospiti.

Moderatori e ospiti del Web Marketing Expo 2017

Ormai il web marketing è un tema che riguarda tantissimi soggetti: il WM Expo può interessare non solo i freelance e i professionisti del settore, ma anche le aziende, le startup e le strutture ricettive e attive nel campo del turismo, i responsabili dei siti di e-commerce e gli store manager, gli studenti di marketing e comunicazione, i giornalisti e i blogger. Grazie ai percorsi formativi organizzati per l’evento è possibile imparare nozioni complete e approfondite, ma anche rimanere aggiornati su tutte le ultime novità avvalendosi dei contributi dei relatori più importanti presenti sul territorio nazionale.

I moderatori del Web Marketing Expo 2017, evento organizzato da KaWeb e Massimo Fattoretto, saranno Miriam Bertoli (consulente e formatrice), Giorgio Taverniti (fondatore e community manager di Search On Media Group) e Flavio Mazzanti (digital strategist per Studio Samo). L’elenco dei relatori è davvero lungo e rappresenta quelle che gli organizzatori della kermesse hanno definito come le eccellenze del made in Italy per quanto riguarda il web marketing: Jacopo Matteuzzi, Enrico Marchetto, Adriano De Arcangelis, Luca Orlandini, Salvatore Russo, Emanuele Arosio, Rosario Toscano, Guido Ghedin, Nicola Bonora, Carlotta Silvestrini, Leonardo Saroni, Giovanni Cappellotto, Piersante Paneghel, Fabio Sutto, Enrico Padovan, Enrico Altavilla e Gian Caprini.

Programma e biglietti per il WM Expo 2017 di Padova

Il tema “web marketing” è molto vasto, ecco perché la lista degli ospiti è davvero lunga; il Web Marketing Expo articola il suo percorso formativo in due giornate durante le quali si alterneranno sul palco i professionisti che sono stati appena elencati. E’ stata confermata la formula con due sale parallele: in una (sala plenaria) i relatori parleranno dei temi strategici del web marketing, mentre nell’altra (sala Case Studies) verranno illustrati degli esempi di casi di successo e di tool. Le sessioni toccheranno vari argomenti, tra cui usabilità, Pay per click, SEO, Analytics, mobile ed e-commerce e i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare ed ascoltare i contributi dei migliori professionisti del settore, ricevendo una formazione guidata e completa, ma potranno anche fare networking con gli altri partecipanti e approfondire le tematiche che trovano più interessanti con le videoregistrazioni e le slide che sono incluse nel prezzo del biglietto.

E a proposito di biglietti: quanto costa il ticket per il Web Marketing Expo? Il singolo biglietto (che include l’accesso per i due giorni di sessioni, i coffee break, i video e le slide) costa 499 euro, ma fino al 24 maggio c’è la possibilità di approfittare dell’offerta che consente di acquistare il ticket a soli 149 euro più Iva; sono disponibili anche i pacchetti con più biglietti: l’offerta per 3 ticket prevede un costo di 349 euro più Iva (anziché 1.299), mentre quella per 5 ticket ha un costo di 699 euro più Iva (anziché 2.099). Si può completare l’acquisto tramite la pagina ufficiale wmexpo.it e il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario o Paypal.

Le date: quando e dove si svolgerà il Web Marketing Expo 2017?

Dopo aver visto gli ospiti, i contenuti e il prezzo dei biglietti del Web Marketing Expo 2017 non rimane altro da fare che parlare del quando e del dove. L’evento si svolgerà il 29 e il 30 settembre presso la sala convegni del Four Points by Sheraton di Padova. La struttura si trova vicino all’uscita Padova Est dell’A4 Milano-Venezia e permette di raggiungere rapidamente altri luoghi d’interesse come il centro della città veneta, la zona industriale e quella della fiera, lo stadio, il Gran Teatro Gex e così via. I partecipanti al WM Expo possono beneficiare di uno sconto per quanto riguarda la camera singola (85 euro con WiFi e colazione inclusa), la camera doppia (95 euro con WiFi e colazione inclusa) e il parcheggio video sorvegliato (3 euro per la sosta giornaliera).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta