Wind, film a 3 centesimi per gli smartphone Android: come utilizzare la promozione di Natale

Pubblicato il 19 Dic 2015 - 4:40pm di Giorgio Longobardi

Wind ha deciso enfatizzare le festività natalizie proponendo una promozione ad hoc per tutti possessori degli smartphone Android. L’operatore, infatti, ha annunciato il debutto di un’offerta che prevede il noleggio dei film, presenti all’interno dello store digitale Google Play, a partire da 3 centesimi di euro ciascuno. L’iniziativa dell’operatore telefonico per il Natale 2015 si inserisce all’interno di un discorso promozionale e commerciale votato alla massima soddisfazione del consumatore finale, il quale ha preso coscienza delle innumerevoli possibilità che un device mobile può offrirgli. Un’offerta straordinaria, estremamente abile nell’assicurare una visione a tutto tondo di pellicole all’ultimo grido o grandi classici del passato.

Wind, come utilizzare la promozione per gli smartphone Android

La promozione natalizia di Wind per gli smartphone Android si può utilizzare seguendo una procedura abbastanza semplice ed intuitiva. Questo vero e proprio regalo offerto dall’operatore telefonico arancione, infatti, si può sfruttare attraverso il collegamento allo store digitale di Google Play, il quale consente – oltre a musica, applicazioni e giochi – la scelta tra oltre 100 pagine di film di tutte le categorie e per tutti i gusti. Una volta selezionato il titolo che si desidera, è possibile pagare con il credito telefonico o con addebito in fattura, senza quindi utilizzare la carta di credito.

Wind

Come già accennato in precedenza, l’offerta di Natale per la visione di film a partire da 3 centesimi euro è un’esclusiva Android, ergo gli smartphone con altri sistemi operativi come iOs e Windows non potranno beneficiare di questo incredibile vantaggio promozionale. Vista la facilità con cui Wind si impegnata  per consentire, ai propri clienti, di trascorrere un Natale coi  fiocchi, è lecito pensare che questa iniziativa non sarà altro che la punta di un iceberg commerciale in grado di articolarsi, con l’arrivo del 2016, mediante la proposizione di sconti tariffari, agevolazioni per il traffico dati e molto altro ancora. Una strategia in grado di assicurare, col passare dei mesi, la crescita esponenziale del proprio bacino di utenza.

Scadenza dell’offerta di Natale per i film a 3 centesimi

La promozione Wind per questo Natale sarà valida fino al 6 gennaio 2016. Il codice per poter ricorrere ai vantaggi di questa offerta verrà inviato dall’operatore telefonico in questione attraverso un SMS o tramite la sezione informativa presente sull’app MyWind o sul suo sito ufficiale. I costi di noleggio per i film presenti su Google Play vanno da 3 a 5 centesimi di euro, ed è possibile guardarli utilizzando smartphone, tablet, Smart TV in alta definizione o con l’ausilio dell’efficientissimo Chromecast.

Tantissime alternative, quindi, per poter vivere le festività natalizie con la consapevolezza di poter scegliere, guardare e riguardare alcune delle più grandi pellicole della storia del cinema. Un’offerta targata Wind che nessun cinefilo degno di tale nome dovrebbe lasciarsi scappare, anche solo per potersi gustare un Natale diverso dal solito.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta