Amazon, Regali Festa della Mamma 2016: cosa comprare tra profumi Gucci e Guess, collane Marenja

Pubblicato il 4 Mag 2016 - 7:45pm di Daniele Celli

I migliori regali di Amazon per la Festa della Mamma 2016. Vi forniamo tutte le idee per scoprire cosa è meglio comprare per sorprendere la mamma con un profumo Guess o Gucci, o magari con una delle collane Marenja che si trovano fra i prodotti più venduti sul noto sito di e-commerce.

Clicca qui per andare al Negozio Amazon Festa della Mamma 2016 e scoprire le offerte di oggi

La Festa della Mamma sta per arrivare, la data di domenica 8 maggio 2016 è vicina e per questo motivo è bene affrettarsi per acquistare, ad un buon prezzo, il regalo ideale. Come al solito vi consigliamo Amazon, sito che per l’occasione ha creato una pagina ufficiale con tutte le offerte per la Festa della Mamma.

Amazon, idee regalo Festa della Mamma 2016

Partiamo con le migliori idee regalo di Amazon, che nella top ten inserisce un bel po’ di profumi e gioielli, soprattutto collane di marca Marenja che catturano il pubblico per la veste molto moderna, oltre al prezzo scontato che favorisce l’acquisto senza imporre particolari limiti di prezzo. Partiamo proprio dalla particolare Collana Marenja in cristallo con incisione “Ti voglio bene mamma”, disponibile sul sito ufficiale di Amazon a soli 22,99 euro in offerta speciale, anziché il prezzo pieno di 56,99 euro. Lo sconto è superiore al 50% e si tratta davvero di un’occasione da non perdere, soprattutto perché mancano pochi giorni alla Festa della Mamma 2016, e considerando che con Amazon Prime è possibile avere la spedizione gratuita nell’arco di appena un giorno, ci accorgiamo che forse l’idea migliore è proprio quella di fare shopping online anche per la festa dell’8 maggio.

Profumi Guess e Gucci, due idee low cost per la Festa della Mamma

Sempre rimanendo nell’ambito del low cost grazie alle offerte speciali che Amazon ci elenca nella pagina ufficiale dedicata alla Festa della Mamma, non poteva certo non saltarci all’occhio la categoria dei profumi, altro ramo in cui è possibile fare grandi affari con gli acquisti sul web. Qualche esempio si può trovare facilmente con due delle marche più ricercate su internet: Guess e Gucci. Nello specifico, Amazon Italia presenta in offerta a soli 14 euro il profumo da donna Guess Seductive, mentre per quanto riguarda Gucci nel listino dei prodotti più venduti per la Festa della Mamma 2016 spicca il Gucci Flora a 40 euro. Si segnala, inoltre, che sulla pagina Amazon ufficiale riservata alla festività che domenica 8 maggio ci vedrà tutti riuniti in famiglia, sono presenti delle offerte a tempo limitato, valide soltanto in questi giorni che precedono la Festa della Mamma. E’ bene approfittarne, dunque, per non rimanere all’ultimo minuto con tanta ansia per il regalo migliore da scegliere.

Controlla tutte le offerte Amazon per la Festa della Mamma aggiornate in tempo reale

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta