Anticipazioni Orange is The New Black, Alex assente nel trailer della nuova stagione: video e data rilascio su Netflix

Pubblicato il 14 Mag 2016 - 8:20pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e trailer della nuova stagione di Orange Is The New Black, serie tv rivelazione degli ultimi anni  e tra le più premiate negli USA. In attesa del 17 giugno, data d’uscita ufficiale, possiamo notare che nel video rilasciato dalla Netflix non appare Alex Vause, interpretata da Laura Prepon, mettendo in allarme i fans. 

Orange Is The New Black

Orange Is The New Black, tutti gli spoiler e le anticipazioni della quarta stagione

Che fine ha fatto Alex Vause? E’ la domanda che si stanno facendo da alcuni giorni i migliaia di fans dopo aver visto il nuovo trailer di Orange Is The New Black 4, una delle serie televisive di punta della Netflix che vede protagoniste le detenute della ormai celebre prigione di Litchfield. E ripensando a come si era conclusa la terza stagione sono preoccupazioni più che giustificate. Infatti avevamo lasciato Alex in preda alle paranoie su una possibile vendetta del suo ex capo e nell’ultimo episodio si ritrova faccia a faccia con Aydin, il sicario mandato da Kubra, che è riuscito ad entrare in prigione per regolare i conti con la Vause.

Dobbiamo quindi temere il peggio per uno dei personaggi più amati di Orange Is The New Black? A tranquillizzare i fans ci ha pensato la stessa Laura Prepon che, in una recente intervista rilasciata a E!Online per promuovere il suo primo libro The Stash Plan, ha dichiarato che ci sarà anche lei nella nuova stagione. “Su questa notizia avremmo dovuto tenere la bocca chiusa ma ormai al giorno d’oggi con i social media è difficile riuscire a nascondere qualcosa”. Alex Vause quindi non morirà e questo basta a far tirare a tutti un sospiro di sollievo.  Ma le parole dell’attrice non sono le uniche a confermare la sua presenza anche nella quarta stagione, la Netflix infatti ha rilasciato alcune foto promozionali e tra i vari scatti ce n’è uno che ritrae proprio la mora. Infine c’è un altro importante indizio a riguardo ma ve ne parleremo tra poco, quando vi mostreremo il video del nuovo trailer. Insomma potete stare tranquilli perché l’affascinante Alex Vause ci sarà ma a quanto pare non se la passerà molto bene in quel di Litchfield.

In questa quarta stagione di Orange Is The New Black assisteremo poi ad un grande cambiamento che riguarderà proprio la prigione: diventerà privata e arriveranno nuove detenute. Questo creerà non pochi problemi al direttore Caputo che visto il sovraffollamento inviterà i suoi superiori a mandarli altre guardie che per riportare l’ordine all’interno del carcere non esiteranno ad usare metodi abbastanza violenti sulle detenute. E Piper? La bionda protagonista della serie tv, interpretata da Taylor Shilling, non è più la stessa ragazza che abbiamo conosciuto nelle prime stagioni e sembra aver perso ormai il suo equilibrio trasformandosi in una persona totalmente differente. Ma c’è ancora speranza di poterla vedere nuovamente insieme ad Alex? Difficile, visto il tradimento con Stella e il suo recente comportamento nei confronti della mora, ma non impossibile. A parlare della coppia è stata ancora una volta la Prepon che ha ammesso: “La relazione tra Piper e Alex sarà molto tumultuosa all’inizio. Si amano molto, ma Piper ha pensato per lungo tempo che Alex fosse pazza, invece non lo era”. Infine nella nuova stagione di Orange Is The New Black scopriremo qualcosa di più sul passato di due detenute che finora non era stato ancora approfondito e si tratta di Maritza e Soso.

Orange Is The New Black 4

Trailer e data rilascio della nuova stagione della serie tv targata Netflix, Orange Is  The New Black

Il prossimo 17 giugno saranno rilasciati i 13 episodi della quarta stagione di Orange Is The New Black e cresce sempre di più l’attesa tra i tantissimi fans della serie targata Netflix. Alcuni giorni fa è stato rilasciato il trailer ufficiale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso soprattutto per l’assenza di una della protagoniste, Alex Vause. Prima vi abbiamo tranquillizzato a riguardo ed ora vi invitiamo a guardare con attenzione il promo della nuova stagione perché Alex in realtà c’è nel video anche se non appare palesemente. Ad un certo punto infatti si sente una voce che chiede “Sai tenere un segreto?” e l’immagine mostra la persona in questione (si nota solo il braccio destro con le maniche arrotolate come le porta la Vause) rivolgere il quesito a Red.

Tra le altre anticipazioni presenti nel trailer vediamo inoltre Suzanne, la nostra amata Crazy Eyes, che non se la passa benissimo e in alcune scene si trova in ospedale con le lacrime agli occhi in preda al dolore. Ci sarà inoltre un tenero bacio tra Soso e Poussay che si erano avvicinate già nella scorsa stagione mentre Taystee è alle prese con il suo nuovo ruolo di segretaria del direttore Caputo. In attesa di vedere finalmente i nuovi episodi di Orange Is The New Black, vi lasciamo con il video del promo ufficiale rilasciato dalla Netflix.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta