Bicicletta elettrica pieghevole: prezzi nuova e usata da Decathlon e Amazon

Pubblicato il 22 Giu 2017 - 3:04pm di Simone Celli

Scopriamo le migliori offerte disponibili sul mercato per quanto riguarda le biciclette elettriche pieghevoli. Sono diversi i negozi che offrono prodotti molto interessanti a prezzi convenienti, ma per quanto riguarda gli articoli di sport una delle migliori catene di negozi, se non la migliore per rapporto qualità/prezzo, è sicuramente Decathlon. Per quanto riguarda i siti di e-commerce, invece, è impossibile non dare un’occhiata alle imperdibili occasioni che troviamo su Amazon!

Bicicletta elettrica pieghevole su Amazon: prezzi e offerte

Per chi vive in città, quella della bicicletta pieghevole è una soluzione che negli ultimi tempi sta prendendo sempre più piede. Si tratta infatti di un’ottima alternativa all’uso della macchina, in modo da evitare di rimanere bloccati per ore nel traffico, con il vantaggio di poter salire su qualsiasi mezzo pubblico semplicemente piegando la nostra bici, facendola diventare come un trolley.

Se a questa praticità aggiungiamo un motore elettrico, che ci permetta di affrontare le salite senza alcuno sforzo, allora molti di voi ci staranno sicuramente facendo un pensierino. Vediamo allora quali sono le migliori occasioni che possiamo trovare su Amazon. Il prodotto che viene messo in evidenza come “Più venduto” per quanto riguarda le biciclette pieghevoli è la Frejus Norwich, che costa soltanto 128 euro. La pecca di questa bicicletta è quella di non avere un motore elettrico, dunque se è questo che cercate dovrete orientarvi verso altri prodotti.

Per quanto riguarda le biciclette pieghevoli con motore elettrico, non mancano di certo i prodotti tra i quali scegliere. Ad esempio a soli 376 euro troviamo la Coswheel A-ONE, che grazie al motore da 350 W permette di raggiungere una velocità di 35 km/h. Da segnalare invece un’ottima offerta per quanto riguarda la bicicletta con motore da 250 W prodotta da ACBK, che troviamo al prezzo scontato di soli 549,99 euro, che ci permette di risparmiare ben 250 euro dal prezzo iniziale di 799,99 euro. Infine, vi ricordiamo che molto spesso sono disponibili offerte imperdibili per quanto riguarda l’usato, dunque il nostro consiglio è quello di effettuare una ricerca dettagliata sul sito internet di Amazon, alla ricerca della migliore occasione.

Offerte Decathlon per bici elettrica pieghevole

Come abbiamo detto non solo su Amazon si trovano ottime opportunità. Se preferite toccare con mano quello che acquistate, valutando anche in base a ciò che i commessi sapranno dirvi sulle biciclette in vendita, allora una delle soluzioni più convenienti è quella di recarvi presso uno dei negozi Decathlon, in cui troverete sicuramente l’occasione che fa al caso vostro.

Sul sito internet del negozio è disponibile ad esempio la bici elettrica pieghevole Hoptown 500. Come sottolineato sul sito stesso, il prezzo di questa bicicletta è sceso dai 799,99 euro iniziali ai 649,99 euro attuali. Dunque la troverete in tutti i negozi Decathlon, oppure in alternativa (o se in qualche negozio il prodotto non sia disponibile) è possibile acquistarla direttamente online, senza dover pagare alcun costo di spedizione.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta