Campagna Abbonamenti Juventus stagione 2016-2017: prezzi abbonamento intero e ridotto settori Juventus Stadium

Pubblicato il 13 Ago 2016 - 6:30pm di Francesco Magnanimi

Tutto sulla campagna abbonamenti della Juventus per la stagione 2106-2017 con i prezzi di ogni abbonamento intero di tutti i settori dello Juventus Stadium e il ridotto per ragazzi Under 16 e Under 18.

juventus stadio

La Juventus si prepara alla stagione 2016-2017

Una campagna acquisti di altissimo livello per obiettivi sempre più importanti. La Juventus di Max Allegri si presenta al via della stagione 2016/2017 con una rosa decisamente migliorata nonostante la cessione di Pogba. Sono arrivati infatti Dani Alves, Higuain, Pjanic, Pjaca e Benatia; tutti giocatori di altissimo livello che garantiscono alla Juventus una formazione titolare di assoluto livello e delle riserve più che ottime.

L’obiettivo è ovviamente quello di conquistare il sesto successo consecutivo in Serie A e bissare la vittoria in Coppa Italia, ovviamente però le attenzioni sono tutte sulla Champions League. Con una squadra così Allegri non può che puntare ad arrivare in fondo alla massima competizione europea, in ogni caso le potenzialità per giocarsela con i top club di tutta Europa ci sono.

Servirà indubbiamente il miglior Buffon per far sì che questo si avveri, il portiere ha dimostrato agli Europei che nonostante gli anni passino l’estremo difensore della Juventus e della Nazionale è ancora tra i primi cinque o sei portieri più forti al mondo. I 110 milioni guadagnati dalla cessione di Pogba verranno probabilmente investiti nell’acquisto di un altro centrocampista, un ultimo elemento che andrà a completare un organico di massimo livello, una rosa che neanche lo juventino più speranzoso pensava si potesse venire a creare.

Ecco i prezzi della campagna abbonamenti: intero e ridotto dei settori dello Juventus Stadium

Dopo un mercato del genere ovviamente sono aumentati anche i tifosi dei bianconeri interessati all’abbonamento per lo Juventus Stadium per tutte le gare casalinghe della Serie A. Il settore più economico per chi deve acquistare un nuovo abbonamento è la Tribuna Nord 1° e 2° che, come la Tribuna Sud, viene 500 euro con lo sconto del 50% per Under 16 e invalidi. Segue la Tribuna Nord/Sud Est 2° con 540 euro per gli adulti e 270 per i minori di sedici anni. La Tribuna Ovest Laterale 2° viene 595 euro, solo 300 invece per gli Under 16; per quanto riguarda invece la Tribuna Est Laterale 2° il prezzo sale a 690 euro, 345 per invalidi e Under 16. Chi è interessato alla Tribuna Family dovrà sborsare 820 euro per l’abbonamento intero, 410 per Under 18 e donne, la Tribuna Ovest 2° invece costa 830 euro, 415 per gli Under 16. Discorso simile per la Tribuna Est Laterale 2° che viene 855 euro con prezzo di solo 430 per invalidi e Under 16.

Ancora salendo con il prezzo, la Tribuna Ovest Laterale 1° occupa il terzo gradino del podio per il settore più costoso con 870 euro e 435 per gli Under 16, si piazza seconda la Tribuna Est Centrale 2° che viene 965 euro, 485 per i minori di 16 anni mentre sono ben 1615 gli euro da pagare per ottenere un abbonamento intero nella Tribuna Est Centrale 1°, 810 per invalidi e Under 16.

Pagando le suddette cifre si otterrà l’accesso a tutte le partite casalinghe di Serie A della Juventus, ben 19.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta