Champions League 29 e 30 settembre, quote e pronostici: Roma e Juventus favorite su BATE e Siviglia

Pubblicato il 29 Set 2015 - 12:02pm di Ubaldo Cricchi

Dopo due settimane di stop, il 20 e 30 settembre ritorna la Champions League. Le rappresentanti del calcio italiano Roma e Juventus dovranno affrontare BATE Borisov e Siviglia. Sulla carta i due impegni non sembrano proibitivi, e questo è confermato anche dalle quote dei bookmakers, che vedono le due italiane favorite, ma come sempre è meglio non prendere sottogamba gli impegni, soprattutto in campo europeo.

Bate Borisov-Roma e Juventus-Siviglia: le italiane vengono date favorite

La trasferta di stasera contro il BATE Borisov non sarà facile per la Roma, anche perché mister Garcia dovrà fare a meno di tanti giocatori. Con De Rossi confermato al centro della difesa, Nainggolan verrà affiancato a centrocampo da Vainqueur che ha esordito sabato in campoionato e che oggi, a 28 anni, farà il suo debutto in Champions League. Gervinho agirà da prima punt, supportato dal trio composto da Florenzi, Pjanic e Salah.

Abbiamo preso le quote di Eurobet, che tramite il link qui sotto offre un bonus sulle scommesse pari a 20 euro sulla prima giocata e in aggiunta altri 5 euro a settimana in occasione delle partite di campionato.

Le tante defezioni in casa romanista non hanno modificato molto il parere dei bookmakers: la vittoria della Roma è quotata da Eurobet 1,85. Quote decisamente più alte per il pareggio (dato a 3,45) e la vittoria (4,55). Quote non molto differenti per la Juventus, che Eurobet vede favorita nella sfida di domani contro il Siviglia: l’1 viene dato a 1,93, la X a 3,40 e il 2 a 4,15.

Quella tra i bianconeri e gli andalusi sarà una sfida al vertice del Gruppo D, visto che al primo turno hanno vinto entrambe (ovviamente il 2-1 conquistato dalla Juve in casa del Manchester City ha un valore più alto rispetto al rotondo 3-0 con cui il Siviglia si è sbarazzato del Borussia Monchengladbach). Per tutte e due le squadre l’appuntamento in Champions League rappresenta l’opportunità per riscattarsi dalle difficoltà del campionato.

Pronostici e quote delle altre sfide di Champions League

Osservando le quote proposte da Eurobet per le partite di Champions League del 29 e 30 settembre si nota che Barcellona, Real Madrid e soprattutto Bayern Monaco sono le squadre considerate più che favorite nei pronostici relativi ai loro impegni.

Chi vuole tentare il colpaccio dovrà quindi puntare su una vittoria del Bayer Leverkusen sui blaugrana (la vittoria del Barça è data a 1,37, mentre quella delle Aspirine a 8,15), sull’affermazione del Malmo contro gli uomini di Benitez (quotata a 13, mentre la vittoria del Real è data a 1,22) o sul miracolo della Dinamo Zagabria contro i bavaresi: il successo degli uomini di Guardiola viene dato praticamente per scontato (1,10), mentre il successo dei croati è dato a 28,00.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta