Gioielli da incidere online: ciondoli e bracciali uomo e donna

Pubblicato il 3 Mar 2017 - 12:33pm di Ubaldo Cricchi

Nell’arco di una vita possono capitare tantissime occasioni importanti per fare (o farsi) un regalo: un oggetto prezioso come ciondoli o bracciali con l’incisione di una data importante, di una dedica, di una frase o di una citazione può essere un dono perfetto per se stessi o per le persone care; per realizzare uno di questi oggetti è possibile recarsi presso i propri negozi di fiducia, ma la scelta più ampia si può trovare in Rete, dove è possibile trovare tantissimi gioielli da incidere online per uomo e donna.

Come personalizzare ciondoli, bracciali e altri preziosi da uomo e da donna

I gioielli sono oggetti preziosi, affascinanti e se ne possono trovare di ogni tipo per andare incontro ai gusti di chiunque: rappresentano quindi il regalo perfetto, ma possono essere trasformati in qualcosa di davvero unico grazie ad una personalizzazione. Con una frase, una data, dei simboli, dei nomi o delle semplici parole gli oggetti come ciondoli, bracciali, anelli, orologi, portachiavi e così via diventano il ricordo e la testimonianza di un momento speciale, di un legame affettivo o del proprio stile di vita. Gli esempi che si possono fare sono davvero tanti: pensiamo ad esempio ad un ciondolo che riporta il nome e la data di nascita di un figlio, al bracciale che riporta una data speciale, all’anello di fidanzamento con i nomi della coppia o una dedica d’amore, una targhetta che riporta una citazione, una frase o un aforisma che chi indossa il gioiello sente particolarmente suo.

La scelta di gioielli da incidere online è particolarmente ampia, quindi non ci saranno problemi per individuare l’oggetto prezioso più adatto al tipo di incisione e alla sua dimensione. Sul web è possibile acquistare ciondoli, bracciali e altri preziosi da uomo e da donna personalizzabili sia dai siti specializzati in gioielli che nei più importanti e-store come Amazon: il gigante dell’e-commerce infatti propone tra i suoi articoli degli oggetti che arriveranno già personalizzati (basta indicare il nome da incidere in fase di acquisto), dei preziosi con lo spazio che potrà essere riempito in un secondo momento e altri con frasi o disegni già incise (non sarà una personalizzazione unica, ma possono essere delle ottime idee regalo per occasioni come la festa della donna o la festa del papà che si stanno avvicinando).

Gioielli da incidere online: un regalo per ricordare gli eventi importanti

Sfruttando il nostro motore di ricerca preferito è possibile trovare i siti che permettono di acquistare gioielli da incidere online. Quando si parla di gioielli è difficile non incontrare il nome di Tiffany & Co.: tramite il suo sito italiano tiffany.it la nota azienda offre il servizio di incisione a macchina per alcuni suoi articoli, tra cui anelli, ciondoli, bracciali, penne, orologi, gemelli e tanti altri oggetti; al momento tramite il sito non è possibile ordinare l’incisione di numeri o caratteri speciali e il costo dell’incisione è di 30 euro per 3 iniziali. Altri siti come sologioielli.com permettono di inserire nel carrello d’acquisto, insieme al gioielli da personalizzare, anche il servizio di incisione (fronte e retro, solo su fronte, solo su retro, in stampatello o in corsivo) con prezzi che vanno dagli 8,00 ai 12,00 euro: la frase da incidere va indicata nel box “Lascia un messaggio” che si trova nella schermata di completamento dell’acquisto. Leggermente diverso il servizio offerto da artlineatvb.it: è possibile personalizzare i gioielli da incidere con caratteri di tre diversi stili e con più di 200 simboli sfruttando il configuratore online; l’oggetto potrà poi essere ordinato e ritirato presso un punto vendita (dove sarà possibile vedere dal vivo i modelli disponibili e il personale darà una mano nella scelta della misura).

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta