GTA 5 Online, nuovo pacchetto per Halloween: disponibile per PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato il 30 Ott 2015 - 7:40pm di Mattia D'Anna

Sempre in occasione di Halloween, anche per GTA 5 (dopo aver visto tantissime offerte di siti o di aziende di videogiochi), nella modalità Online, è disponibile un nuovo pacchetto offerto per i possessori del gioco su PC, o sulle due consolle di next gen come PS4 e Xbox One. Questo pacchetto, però, non sarà disponibile per sempre, ma ha una data di scadenza entro la quale bisognerà scaricarlo per averlo.

Halloween Surprise disponibile per GTA 5 Online

La festività di Halloween sembra aver ispirato il mondo dei videogiochi, o comunque settori collegati ad esso, con promozioni, offerte, pacchetti e aggiornamenti vari. Anche per la modalità Online di GTA 5, ci sono novità al riguardo. Halloween Surprise, questo è il nome del pacchetto scelto in occasione di questa festività della notte di Ognissanti. I contenuti speciali sono disponibili per tutte le piattaforme del gioco, dal PC alla Xbox One e anche per la PS4.

Prima di spiegare in cosa consiste questo pacchetto, o meglio specificare i contenuti che sono presenti in esso, bisogna specificare che per scaricare il pacchetto non c’è un tempo illimitato, ma è stata annunciata la data ultima per farlo: il 16 novembre. Oltre quella data il pacchetto Halloween Surprise non sarà più disponibile e resterà soltanto un ricordo passato della festività che animerà la notte di domani.

Tutti i contenuti inediti di questo nuovo pacchetto

Andiamo a vedere in cosa consiste l’Halloween Surprise di GTA 5 Online. Innanzitutto partiamo dai nuovi veicoli che saranno presenti con questo pacchetto: il carro funebre Lurcher, dall’aspetto inquietante con decorazioni mostruose e la presenza di un personaggio defunto nel vano posteriore. Altro veicolo presente è la Franken Stange in tonalità che vanno dal nero, arancio e viola tipiche di questa festività.

Oltre ai veicoli ci saranno una ventina di pupazzi che potranno essere aggiunti al cruscotto dei Lowrider per poter personalizzare gli interni. Altri contenuti del pacchetto sono le maschere, che si potranno trovare nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks e anche una serie di pitture facciali (circa una trentina). Questi sono i contenuti che riguardano veicoli e oggetti, ma c’è anche qualcosa sulle modalità di gioco.

Stiamo parlando della Competizione Slasher, la modalità che permette di giocare (con un massimo di otto giocatori) varie sfide, dovendo scappare, nascondersi e combattere il Maniaco (che sarà all’inseguimento dei giocatori) dotato di un fucile a pompa. Il tutto sarà possibile attraverso una sola torcia, per rendere più avvincente e difficile le sfide. Obiettivo finale è riuscire a sopravvivere all’attacco per almeno tre minuti (dopo di che si potrà diventare cacciatore).

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta