Hard Rock Cafè a Roma: menù, prezzi cibo e magliette, indirizzo e orari di apertura

Pubblicato il 25 Ago 2017 - 6:09pm di Tiziana Biviano

L’Hard Rock Cafè di Roma, così come nelle altre principali città in tutto il mondo, è la tappa principale per tutti gli amanti della musica rock che amano collezionare le famosissime t-shirt con il logo, così come assaporare anche gli sfiziosi menù che ogni ristorante della catena mette a disposizione. Se state pensando dunque di fare un salto all’Hard Rock Cafè a Roma, a seguire troverete ogni informazione utile relativa all’indirizzo, all’apertura del locale e del negozio, ma anche prezzi e menù che il ristorante mette a disposizione per tutti i rocker d’Italia, e non solo.

Prezzi dei piatti tipici offerti dal menù dell’Hard Rock Cafè di Roma

L’Hard Rock Cafè cammina a passo con i tempi e si modernizza: se fino a qualche anno fa era possibile scegliere solo tra una vasta gamma di hamburger, da qualche tempo è disponibile un vero e proprio menù che non ha nulla da invidiare agli altri ristoranti della Capitale. Ad esempio, all’Hard Rock potrete assaggiare antipasti, insalate, secondi piatti, ma anche panini e ovviamente dessert. Il menù offre ogni sera il Jumbo Combo, un’insalata composta da anelli di cipolla fritti, pollo fritto a cubetti e una crema a base di carciofi e spinaci, ma anche mostarda e panna acida. Il piatto viene servito di norma anche con una focaccia al parmigiano e viene a costare 20 euro. Immancabili sono poi i nachos, che al prezzo di 12 euro vengono serviti conpeperoncini messicani, panna acida e cipolle. Infine poi le famosissime wings, le tipiche alette di pollo fritte dalla doratura croccante servite con insalatina di carote, sono messe in vendita al prezzo di 11 euro.

Presenti sul menù vi sono poi anche una vasta scelta di piatti a base di pesce o di carne; ad esempio la New York Strip Steak, ovvero un filetto di manzo aromatizzato e grigliato servito con contorno di verdure e purè di patate che potrete acquistare a 22 euro, mentre invece un filetto di salmone avvolto e cotto in legno di cedro per renderlo più aromatizzato, servito con salsa barbecue viene venduto a 18 euro. I prezzi dei tipici hamburger dell’ Hard Rock Cafè di Roma partono invece tutti da una spesa minima di 15 euro e vengono serviti con un contorno di salse, insalatina e patatine o in alternativa anelli di cipolla fritti. Una cena da Hard Rock Cafè a Roma non può non terminare con un gustoso dessert a scelta tra: il Fresh Apple Cobbler, una composizione di gelato alla vaniglia servito tiepido e con sopra caramello e noci tostate, al prezzo di 9 euro, oppure in alternativa la cheesecake Oreo al prezzo di 10 euro o perché no, il soufflé al cioccolato in vendita sempre a 10 euro.

Hard Rock Cafè a Roma: indirizzo e prezzi del merchandising

L’Hard Rock Cafè a Roma è facilmente raggiungibile in Via Vittorio Veneto 62 a/b ed in Via Della Conciliazione ai numeri 26/28 ed è aperto tutti i giorni. In particolare l’area ristorante è aperta dalle 11:00 di mattina fino alla mezzanotte, mentre l’area bar solo il Venerdì e il Sabato chiude alle due di notte. Il negozio invece è aperto ogni giorno dalle 8:00 di mattina fino alla mezzanotte del giorno successivo. Non si può poi, non andare all’ Hard Rock Cafè senza aver comprato almeno la t-shirt distintiva con impresso il logo e il nome della città. Questo modello in particolare viene normalmente venduto intorno ai 15 euro e sono molto di più i modelli femminili presenti anche senza maniche o in differenti colorazioni, sempre a partire da 15 euro. I prezzi salgono se facciamo riferimento invece ai moltissimi modelli di felpe messi in vendita in ogni Hard Rock Cafè che partono da un costo minimo di 40 euro. Da Hard Rock Cafè potrete poi trovare anche oggettistica varia per la vostra casa, ma anche costumi da bagno, teli mare, parei, sciarpe, bandane ed accessori. Hard Rock Cafè è il luogo ideale insomma, per riunire attorno allo shopping e al buon cibo gli appassionati della buona musica rock provenienti da ogni angolo del mondo.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Emilia Gubitosa 27 Febbraio 2019 at 15:15 - Reply

    Vorrei sapere cortesemente il prezzo della fepa Hard rock grazie

Lascia Una Risposta