Immagini Festa della Mamma 2017: auguri ideali per WhatsApp

Pubblicato il 4 Mag 2017 - 10:03am di Isan Hydi

Domenica 14 maggio si celebrerà la Festa della mamma 2017 e come si metteranno alla ricerca di una frase o un’immagine di auguri. A seguire vi proponiamo un paio di foto che potrete inviare come messaggi WhatsApp alla vostra mamma.

Immagini belle e originali di auguri da inviare su WhatsApp per la Festa della Mamma 2017

Come accade ogni anno, la Festa della Mamma viene festeggiata la seconda domenica del mese maggio ed in questo 2017 coincide con il giorno 14 del calendario. Sarà una giornata dedicata esclusivamente alla donna più importante della nostra vita ed ognuno di noi cercherà un pensiero speciale per ringraziarla e farle sentire tutto il nostro amore. I più piccoli in occasione della Festa della mamma danno libero sfogo alla loro fantasia e realizzano spesso disegni o regali fatti a mano, magari a scuola aiutati dai propri insegnanti, ma questa festività non ha età. Tutti infatti sceglieranno una dedica o un omaggio floreale da donare alla propria mamma. Riuscire a strapparle un sorriso è il minimo che noi figli possiamo fare per le nostre madri che ogni giorno si sacrificano per noi cercando di farci avere sempre il meglio.

La mamma è il cuore pulsante della famiglia e troppe viene noi la diamo per scontata quando invece dovremmo sempre trovare un modo per dirle grazie e farla sentire amata. Anche per questo motivo vi abbiamo già suggerito alcune frasi da dedicarle come questa splendida citazione di Honorè de Balzac“Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono”. Non tutti però potranno festeggiare insieme alla propria mamma chi per motivi di lavoro chi perché magari abita lontano. Grazie all’avvento dei social network e delle tante applicazioni di messaggistica istantanea però possiamo condividere anche immagini originali per fare loro i nostri auguri sinceri.

A seguire ve ne proponiamo un paio che potrete così inviare tramite messaggi WhatsApp domenica 14 maggio in occasione della Festa della mamma 2017. Le prime due che abbiamo scelto per voi possono essere condivise anche su Facebook, Twitter o Instagram e racchiudono dediche carine come un semplice “Ti voglio bene mamma” che spesso vale più di qualsiasi gesto eclatante. L’altra foto invece è più “dolce” vista la presenza di una confezione di cioccolatini che seppur virtuali sono simbolo di dolcezza ed è ciò che meritano le nostre mamme per i tanti sacrifici che fanno per noi.

Oltre a queste foto carine, abbiamo deciso di concludere questo articolo scegliendo per voi un’immagine un po’ più divertente che farà sicuramente ridere le vostre mamme. Nella foto che trovate a seguire infatti c’è la rappresentazione della mamma nell’immaginario collettivo: ovvero quella della donna sempre impegnata a portare avanti la famiglia e fare 20 mila cose al giorno. Insomma domenica 14 maggio potrete scegliere la vostra dedica preferita per la Festa della mamma che potrete allegare al regalo o all’omaggio floreale che donerete a vostra madre.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta