Inter-Juventus, probabili formazioni e prezzi biglietti: Pogba e Jovetic verso il recupero per il derby d’Italia

Pubblicato il 14 Ott 2015 - 12:00pm di Giacinta Carnevale

Domenica 18 ottobre a San Siro si giocherà il derby d’Italia, Inter-Juventus e sarà uno dei match più interessanti dell’ottava giornata di Serie A. La squadra di Mancini vuole tornare a vincere in casa contro la Juventus, il successo manca infatti dal 2010 ai nerazzurri, e potrà contare sul recupero di Jovetic. Allegri spera di riavere a disposizione Pogba e Alvaro Morata, reduci da due infortuni subiti nelle rispettive Nazionali. Scopriamo quali saranno le probabili formazioni e i prezzi dei biglietti.

Inter-Juve

Le probabili formazioni del derby d’Italia, Inter-Juventus: Icardi sfida la sua vittima preferita, torna Marchisio dal 1′

Il big match dell’ottava giornata di Serie A sarà Inter-Juventus, in programma domenica sera a San Siro a partire dalle ore 20 e 45. Le due squadre si presentano alla sfida con una classifica differente: i nerazzurri, nonostante la sconfitta con la Fiorentina ed il pareggio con la Sampdoria, si sono resi protagonisti di un ottimo avvio di stagione e si trovano al secondo posto con 16 punti. Gli uomini di Allegri invece se in Champions League hanno messo a segno 2 vittorie su 2 contro City e Siviglia, non si può dire lo stesso per il cammino in campionato. I bianconeri sono distanti ben 8 punti dall’Inter e sono fermi a quota 8 in classifica, ma la vittoria in casa contro il Bologna sembra aver ridato fiducia alla squadra.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, il tecnico nerazzurro Mancini ieri ha ritrovato Stevan Jovetic che si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e conta di partire titolare a San Siro. In difesa da segnalare il rientro di Miranda, dopo la squalifica, mentre a centrocampo c’è il dubbio tra Medel e Kondogbia con il cileno leggermente favorito sul francese. A guidare l’attacco ci sarà Mauro Icardi che ha nella Juve la sua vittima preferita e vuole provare a confermarsi anche domenica.

Massimiliano Allegri invece dovrà fare i conti con diversi dubbi di formazione dovuti agli infortuni, subiti nelle rispettive Nazionali, di Paul Pogba e Alvaro Morata. Da Vinovo sembra filtrare un cauto ottimismo sul recupero di due pezzi importanti nello scacchiere della Juventus, mentre sarà quasi certamente out il croato Mandzukic. Il tecnico bianconero dovrà valutare inoltre le condizioni di Pereyra ma potrà contare sulla piena ripresa di Claudio Marchisio che farà coppia a centrocampo con Khedira. Allegri potrebbe decidere di optare inizialmente per un 3-5-2, cambiando magari in corsa e passando ad 4-3-3. I dubbi saranno sciolti solo a ridosso della gara.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2)  Handanovic, Miranda, Murillo, Santon, Telles, Guarin, Melo, Medel, Perisic, Jovetic, Icardi

JUVENTUS (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Hernanes, Evra, Dybala, Zaza.

San-siro-posti-settori-biglietti-inter

Inter-Juventus, si va verso il tutto esaurito a San Siro: info su prezzi biglietti

Come possiamo vedere dal sito ufficiale dell’Inter, i biglietti di molti settori di San Siro sono già andati esauriti. Al momento i posti disponibili sono quelli in tribuna d’onore ad un costo abbastanza elevato, 427 euro, o in poltroncina rossa nella zona centrale dello stadio (settore P-R) a 250 euro. Oppure sempre in poltroncina rossa centrale ma nei settori N-O-S-T ed il prezzo è di 200 euro. Sono disponibili però in abbonamento gli ultimi biglietti del primo e secondo anello al costo di 199 e comprendono un pacchetto di 15 partite.

I tifosi bianconeri potranno invece acquistare i tickets del settore ospiti del terzo anello per Inter-Juventus, presso i punti vendita autorizzati Vivaticket oppure sul sito internet www.vivaticket.it al prezzo di 28 euro più commissioni. Per tutti coloro che risiedono in Piemonte, hanno l’obbligo di possedere la tessera del tifoso.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta