Nespresso Porta Cialde e Capsule: offerte Amazon ed eBay su cassetto, accessori da parete e albero

Pubblicato il 29 Mag 2018 - 2:29pm di Tiziana Biviano

Se siete dipendenti dal caffè e state pensando ad una maniera rapida ed efficace per mettere a posto le vostre cialde dai gusti che più preferite, provate a dare una lettura alle varie offerte di contenitori per capsule Nepsresso da parete o semplicemente dei piccoli cassetti portatili e delle più svariate misure da riempire a seconda della tipologia di cialda. Ci soffermeremo sugli acquisti più convenienti nel mondo dell’e-commerce online, parlando sia di convenienti offerte promosse da Amazon, sia dal sito E-bay su dispenser dalle forma più innovative e accattivanti.

Offerte su Amazon per contenitori porta cialde della Nespresso

All’interno del famoso sito di e-commerce si trovano acquisti davvero per ogni gusto ed esigenza, a partire dal semplice cassetto porta cialde per uso domestico, fino a finire al porta capsule a forma di albero da utilizzare invece in bar e ristoranti. Per quanto riguarda la spesa da sostenere, sul sito si possono trovare offerta d’occasione magari anche di cassetti di seconda mano, ma in genere per acquistare un porta cialde nuovo raramente si spende una cifra superiore a 50 euro. Ad esempio a soli 36 euro potrete ritirare con la spedizione gratuita il cassetto per 42 capsuleNespresso realizzato in metallo, ma con parte superiore in vetro temperato proprio per facilitare la scelta del tipo di bevanda. Volendo potete anche acquistare due cassetti e sovrapporli riuscendo così ad unire l’utile al dilettevole, avendo a disposizione un numero maggiore di cialde. Le dimensioni del cassetto in questione sono le seguenti: 327*345*65mm. In genere la soluzione espositiva consigliata per questo cassetto è quella con la macchinetta del caffè poggiata sul top in vetro temperato, per dare anche un tocco di modernità dal punto di vista estetico.

Altra soluzione che occupa invece meno spazio è quella descritta in precedenza dell’espositore per cialde o capsule ad albero. Al prezzo di soli 16 euro infatti, da Amazon potrete ritirare il porta capsule realizzato in metallo cromato color argento con 40 postazioni girevoli. Le misure di questo espositore sono le seguenti: 11,5×11,5×39,5 cm. L’utilizzo di questo porta capsule aiuta a gestire meglio gli spazi che si hanno nella propria cucina o nel proprio bar, e per questo è adatto sia per ambienti professionali che domestici. Il suo design è inoltre estremamente moderno ed è costituito praticamente da quattro file verticali girevoli e in grado di contenere fino ad un massimo di 40 capsule. Una soluzione decisamente più alla portata di un uso domestico è invece il piccolo espositore che si può anche tranquillamente spostare per far scegliere poi agli ospiti la tipologia di bevanda più gradita. Si tratta di un porta cialde realizzato in acciaio inox cromato delle seguenti misure: 16 x 40 x 16 cm, e che il sito Amazon propone in vendita a 16 euro. Anche se ridotto nelle sue dimensioni, questo espositore da tavolo è realizzato con tre file in acciaio cromato che permettono di posizionare a sua volta il numero di 6 cialde.

Un costo leggermente più eccessivo è invece riservato alla pratica soluzione per sistemare cialde della Nespresso che vede in un’unica soluzione di espositore, la possibilità di inserire ben tre cassetti, in maniera tale da differenziare così anche la tipologia della bevanda. Questa soluzione espositiva viene messa in vendita a 30 euro, e ciascun cassetto a sua volta è all’interno diviso anche in due ulteriori scomparti. La grandezza di questo porta cialde è la seguente: 34,2 x 32,7 x 6,9 cm, e permette di contenere al suo interno fino ad un massimo di 36 cialde. L’espositore invece con la capienza maggiore, ovvero un massimo di 60 capsule, lo troverete sempre online su Amazon al prezzo di 20 euro. Si tratta ancora una volta di una soluzione espositiva girevole che si estende in altezza e che per questa ragione assicura un grande risparmio di spazio in cucina. Eventualmente si può anche richiedere al rivenditore la soluzione in grado di contenere fino ad un massimo di 80 capsule, semplicemente con una maggiorazione di 5 euro rispetto al prezzo indicato in precedenza. Innovative sono poi anche le soluzioni che vedono la messa in vendita di espositori dalle più svariate forme, come quella a cactus di colore verde o quella a cuore di colore giallo, piccole idee per rendere originale la vostra cucina.

Espositori porta cialde Nespresso da acquistare online su eBay

Anche su un altro sito di e-commerce online, ovvero E-bay, è possibile approfittare delle vantaggiose promozioni che vengono attuate riguardo la vendita dei più svariati prodotti, e nel caso dei contenitori porta capsule, grande successo ha riscosso la vendita del porta capsule originale da parete della casa produttrice del caffè, ovvero un distributore con capienza massima di 40 capsule che si può attaccare alla parete e che mediante un sistema a molle metterà sempre a disposizione del cliente la capsula successiva. Questo espositore è venduto al momento al costo di 60 euro. Volendo optare per una soluzione più economica, si può fare riferimento agli espositori prima descritti che vengono venduti in diverse forme e colori, e che su E-bay potrete acquistare a partire da 10 euro. Ecco quali sono i più venduti. I dispenser arrivano a contenere tutti fino ad un massimo di 40 capsule e sono venduti: nella forma a fiore e nelle colorazioni: rosa, gialla e verde, al prezzo di 15 euro, oppure ancora nella forma ad albero e nella colorazione verde a 18 euro. Questi dispenser sono ovviamente destinati più che altro ad un normale uso quotidiano, un tocco di colore in più per rendere insomma vivace la vostra cucina.

A soli 11 euro invece si può acquistare il porta cialde da tavolo che può contenere fino ad un massimo di 20 capsule e delle seguenti misure: 15 x 29 x 12,5 cm. In questo caso il dispenser è solo disponibile in acciaio inox cromato e non in svariate colorazioni. Se invece volete optare per la soluzione che prevede la vendita di un porta cialde a cassetto, potete approfittare della promozione che mette in vendita il dispenser a 25 euro. Si tratta di una soluzione che può contenere fino ad un massimo di 45 capsule e che al suo interno è suddivisa in reparti. Le dimensioni del porta cialde sono le seguenti: 38x 17 x 6 cm. Non è invece il solito dispenser rotante quello che E-bay mette in vendita a 24 euro. Si tratta infatti di una pratica soluzione dal design molto moderno che vede incurvata la fila di acciaio inox nella quale andranno ad essere inserite le capsule. La medesima soluzione espressa invece in precedenza, e che vede la messa in vendita di un espositore a cassetto con il piano top realizzato in vetro temperato, il sito E-bay la mette in vendita al prezzo di 52 euro. Molto moderna e al contempo casalinga è invece la soluzione dell’espositore porta cialde realizzato in legno bambù e acciaio, che può contenere fino ad un massimo di 16 capsule. Questo piccolo espositore possiede le seguenti dimensioni: 22,5 x 6,5 x 26,5 cm. Infine poi, a soli 4 euro, e questa è probabilmente la soluzione più economica di entrambi i siti internet, viene proposto in vendita il porta cialde rotante realizzato in acciaio inox cromato che contiene fino ad un massimo di 16 cialde.

A differenza di tutti gli altri, in questo caso il dispenser è semplicemente realizzato senza alcun dettaglio che lo rende particolare dal punto di vista estetico; è infatti un espositore del tutto lineare e pratico da utilizzare. Spendendo qualche euro in più, al costo di 7 euro si può acquistare sempre lo stesso modello di porta cialde, ma questa volta con un pizzico di innovazione, visto che presenta la base colorata.Queste tipologia di dispenser possono però contenere fino ad un massimo di 20 capsule cadauno. Senza alcun dubbio è molto caratteristico poi, anche il porta cialde a forma di cactus, che è tra l’altro disponibile in tanti differenti colori, quali: giallo, arancione, rosso e verde. Le dimensioni dell’espositore sono le seguenti: 20,5 x 9 x 40 cm, ed è in grado di contenere fino ad un massimo di 40 capsule. Se state infine cercando un contenitore per cialde Nespresso che non sia il solito acciaio cromato, potete optare per l’acquisto del dispenser in metallo nero verniciato lucido e che può contenere fino ad un massimo di ben 60 capsule. Questo espositore lo potete trovare messo in vendita su E-bay e al prezzo di 30 euro. E cosa dire infine del porta cialde della Nespresso da parete dal design all’ultima moda? Si tratta di un dispenser realizzato in metallo verniciato bianco da 42 posizioni, che si abbina alle cucine dallo stile innovativo e al passo coi tempi. Questo espositore E-bay lo propone in vendita a 40 euro. Ma sono ancora altre le offerte sui contenitori porta cialde e capsule della Nespresso che potete trovare online e  senza dubbio incontrerete la soluzione giusta che fa al caso vostro e che è in grado di rispettare pienamente le vostre esigenze.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta