Offerta Tim internet gratis lunedì 21 marzo 2016, come attivare e chi può usufruirne

Pubblicato il 21 Mar 2016 - 9:10am di Medea Moretto

Era il 21 marzo 2006 quando Jack Dorsey, fondatore di Twitter, postò online e per la prima volta un tweet: “Sto solo impostando il mio twttr” riportava il suo messaggio che, ovviamente, non ricevette alcun tipo di risposta. Ben 10 anni sono passati da quel giorno e Tim ha deciso di festeggiare questo compleanno con i suoi clienti.

Offerta Tim Social Party: 1Gb di internet gratis per tutto il giorno

Oggi, 21 marzo 2016, in occasione del decimo compleanno di Twitter la Tim ha deciso di fare un regalo ai propri clienti: 1 GB di internet in più. L’offerta Tim Social Party che prevede 1 GB con connessione in 4G, gratis per tutti, sarà attivabile dalle ore 10:00 di questa mattina e sarà possibile usufruire di essa una sola volta. L’offerta terminerà alle ore 00:00 del 22 marzo quindi, a meno che il giga non venga terminato prima, si potrà navigare per ben 2 giorni. Una volta terminato si riattiveranno i gb previsti dalle offerte attive sulla propria Sim, in caso non ve ne fossero di attive si procederà con lo scalare normale del proprio credito mentre i gb che non verranno consumati andranno persi.

Alle ore 24:00 del 22 arriverà a tutti coloro che l’hanno attivata un sms che li avvertirà della disabilitazione automatica dell’offerta. Il contenuto dell’sms prevederà anche una proposta ai fini commerciali, rifiutabile senza al problema, in cui verrà offerto 1Gb, sempre con connessione 4G, a soli 5 euro ogni 28 giorni.

Come attivare l’offerta Tim e chi potrà usufruirne

Le modalità per poter attivare questo “regalo” sono sostanzialmente 3: basterà collegarsi al sito ufficiale della Tim e procedere con l’attivazione la cui conferma sarà visibile in MyTim Mobile e successivamente su opzioni, tramite l’app MyTim Mobile cliccando nella categoria bonus opzioni e sul sito mobile dedicato alla Tim con conferma su opzioni Bonus. Potranno attivarla tutti coloro che hanno, sulla propria ricaricabile, un credito minimo e che non hanno all’attivo le applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Tim offerta

Ricarica e vinci Samsung

Fino al 27 marzo 2016 con una ricarica online di almeno 25 euro si potrà partecipare automaticamente all’estrazione di due smartphone: Samsung galaxy S6 da 64 GB con display da 5.1 pollici, processore QuadCore e sistema operativo Android 5.0 dal valore di 606,48 euro + iva, oppure un Samsung galaxy grand prime con display 5 pollici, processore QuadCore 1.2 Ghz e sistema operativo Android 4.4 dal valore di 147,46 euro + iva.

La Tim, inoltre, ricorda che coloro che effettueranno più di una ricarica al giorno compariranno solo ed esclusivamente una sola volta nella lista dei possibili vincitori; al contrario per chi ricaricherà per la prima volta online, nell’arco di un anno, comparirà due volte. Questi ultimi, in aggiunta, avranno anche la possibilità di partecipare due volte all’estrazione. Per qualsiasi informazione circa l’estrazione e i montepremi sarà possibile consultare il regolamento sul sito ufficiale della Tim.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta