Offerte di lavoro, Poste Italiane e Amadori ricercano personale: posizioni aperte e requisiti

Pubblicato il 13 Set 2015 - 8:51pm di Ubaldo Cricchi

Fino al 30 Settembre sarà possibile inviare le candidature e i curriculum a Poste Italiane che da pochi giorni ha pubblicato le offerte di lavoro per la ricerca di portalettere per il prossimo inverno 2015. Il nuovo personale è richiesto in tutte le Regioni italiane e chi verrà assunto (a tempo determinato) inizierà il lavoro a partire dal prossimo novembre.

Poste Italiane ricerca portalettere in tutte le Regioni: i requisiti

Chi intende aderire alle offerte di lavoro pubblicate da Poste Italiane deve possedere alcuni requisiti; il primo riguarda il titolo di studio: sono necessari un diploma di maturità (con un punteggio minimo di 70/100) o un diploma di laurea (con votazione minima di 102/110). Se non viene specificato il voto, il curriculum inviato non potrà essere preso in considerazione.

Il secondo requisiti necessario è, ovviamente, possedere una patente di guida valida. In più il candidato deve dimostrare la sua idoneità a guidare il mezzo aziendale: verranno eseguiti dei test di guida con il motorino 125 con posta a pieno carico. Bisogna anche presentare un certificato medico di idoneità al lavoro (rilasciato dalla ASL o dal medico curante).

Chi è interessato alle offerte di lavoro di Poste Italiane entro il 30 settembre può inviare il suo curriculum tramite la pagina dedicata del sito aziendale: dopo aver individuato la posizione d’interesse si deve leggere con molta attenzione l’annuncio e tutte le informazioni sulle modalità di selezione e poi, cliccando sul pulsante, si può avanzare la propria candidatura e dare il via all’intera procedura.

Le offerte di lavoro del gruppo Amadori

Diverse offerte di lavoro arrivano anche dal gruppo Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare. Vengono ricercate diverse figure tra cui agenti di commercio, personale per l’assicurazione della qualità, manutentori elettromeccanici, specialisti in contabilità e bilanci, addetti alla sicurezza e ambiente, tirocinanti per l’area network e TLC. Per conoscere le posizioni aperte e i requisiti bisogna collegarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro, tramite le quale si potrà anche inviare il curriculum.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta