Offerte Vodafone dicembre 2016: promozioni internet 4G mobile, ADSL e fibra ottica di Natale con chiamate

Pubblicato il 1 Dic 2016 - 10:30am di Pietro Paolucci

Oggi entriamo ufficialmente nell’ultimo mese dell’anno scoprendo insieme quali sono le offerte Vodafone valide per questo dicembre 2016. Trattiamo di seguito sia le più recenti promozioni per smartphone con chiamate, internet in 4G e SMS, sia le migliori per l’ADSL e la fibra ottica Vodafone.

Offerte Vodafone mobile: le migliori di dicembre 2016

A 25 giorni dal Natale 2016, l’operatore in rosso, propone ai propri clienti mobili diverse promozioni natalizie in vigore in tutto il mese di dicembre. Stiamo parlando di Christmas Card e di Giga Start, piani pubblicati e predisposti alla fruizione collettiva già da qualche giorno.

In ordine, Christmas Card è un’opzione che si rivolge agli appassionati di film e video. In sostanza, la promozione consente di godere della visione di video con una risoluzione massima di 480p da ogni fonte sfruttando la connessione internet in 4G di Vodafone, ma senza consumare i GB del proprio pacchetto. Al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, Christmas Card offre inoltre 2 GB di internet. L’opzione natalizia che consente di visualizzare contenuti video senza limiti cesserà dopo tre rinnovi.

Il secondo piano di cui parlavamo, la Promo Giga Start viene proposta in abbinamento a Christmas Card Tablet & PC al costo di 15 euro ogni 28 giorni. In dettaglio tale bundle va a addizionare i privilegi del piano suindicato ad una quantità di GB notevolmente maggiore. Detto altrimenti, si offre la fruizione di video gratis per tre rinnovi, oltre a ben 10 GB di internet in 4G, a cui si aggiunge la possibilità di scaricare un eBook per 12 mesi dallo store di Amazon Kindle.

In ultima analisi circa le offerte Vodafone per dispositivi mobili, indichiamo il sempreverde Vodafone Shake, pacchetto dedicato agli under 30. Con tale promozione si offrono 300 minuti, 100 sms e 3 GB di internet in 4G a 12 euro ogni 4 settimane. La caratteristica che la differenzia dalla concorrenza riguarda la possibilità di scuotere il telefono per aggiungere opzioni al piano base indicato. Shake 2 GB Social a 2 euro, Shake 2 GB Music a 1 euro o Shake 100 minuti a 1 euro sono solo alcune delle soluzioni aggiuntive possibili.

Promozioni per ADSL e fibra ottica Vodafone

Solo oggi, 1° dicembre 2016, Vodafone offre due promo in offerta speciale per la linea di casa ADSL e la Fibra Ottica: Offerta ADSL e Offerta IperFibra.

La prima delle menzionate, Offerta ADSL, si pone con un medesimo canone di 25 euro ogni 4 settimane; ciò significa che la promozione sta ad indicare la concessione gratuita dell’attivazione. Il piano include una connessione internet senza limiti a 20 Mega, chiamate illimitate vesto mobili e fissi su offerte Family e una SIM inclusa caricata di 1GB  in 4G per navigare in mobilità.

Offerta IperFibra, da parte sua, consente di avvalersi di una connessione internet notevolmente più veloce, in grado di raggiungere 1 Gigabit al secondo nelle seguenti città italiane: Milano, Bologna, Perugia e Torino. Anche in questo caso il pacchetto offre le medesime soluzioni viste nel caso precedente, a cui si aggiunge un abbonamento di 3 mesi gratuito a Netflix HD. Il prezzo è il medesimo di Offerta ADSL, ovvero 25 euro ogni 28 giorni e attivazione gratis.

Ad ogni modo, è comunque consigliato verificare in anticipo se la propria residenza è raggiunta dalla fibra ottica Vodafone, situazione facilmente risolvibile recandosi sul sito web di Vodafone e compilando la piattaforma predisposta alla verifica della copertura.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta