Offerte Wind 12-13 Novembre 2016: da mobile chiamate illimitate e internet 4G, prezzi e opinioni Wind Start e Magnum

Pubblicato il 12 Nov 2016 - 11:50am di Francesco Agostini

Le offerte Wind per il periodo relativo ai giorni 12 e 13 novembre 2016 saranno davvero eccezionali. Scopriamo assieme tutte le promozioni utili per chi decide di affidarsi a questa importante azienda che opera nel ramo della telefonia.

Offerte Wind, prezzi tariffe per le chiamate illimitate da mobile e internet 4G

Due tra le più interessanti offerte che la Wind propone in questo periodo autunnale sono Wind Start e Magnum, che si rivolgono a due specifiche categorie di persone. Iniziamo subito la nostra analisi delle offerte Wind parlando della Wind Start e di cosa offre nello specifico a tutti i suoi clienti. Essa è legata a tutti quelli che hanno in dotazione l’offerta Wind All Inclusive, estremamente vantaggiosa. Con All Inclusive, avrete, infatti, 500 minuti veri, 500 sms verso tutti, e 2 GB di internet 4G. Per i giovani che appartengono alla fascia degli under 30, poi, i G  di internet aumentano a 3. Il prezzo totale è di 12 euro rinnovabile ogni 4 settimane. Se dunque sei cliente Wind e possiedi l’offerta All Inclusive avrai diritto allo smartphone della Wind, lo Wind Smart. Il costo di questo smartphone è irrisorio, solo 100 euro. Presenta un display da 5 pollici e un sistema operativo Android Marsmallow, ha 8 Gb di memoria e supporta internet 4G. Con Wind smart avrete 1 Gb di internet in più al mese.

Una delle altre offerte Wind più interessanti è senza ombra di dubbio Wind Magnum. Grazie ad essa il cliente Wind avrà tutto in maniera illimitata, quindi chiamate e sms verso tutti. In più potrà scegliere la sua particolare opzione per ciò che concerne i GB disponibili di internet. Se si sceglieranno, infatti, 4 GB di internet, il prezzo sarà quello di 20 euro da saldare allo scadere delle 4 settimane. Possiamo però scegliere di aumentare i nostri Gb a piacimento: le offerte Wind ci mettono a disposizione 10 Gb o 20 GB. Avendo 10 GB pagherete 30 euro al mese. Se, invece, sceglierete 20 Gb, il prezzo da pagare sarà di 40 euro al mese.

Opinioni sull’offerta Wind Start e Magnum

Le opinioni più entusiastiche delle persone sono legate all’offerta Wind Magnum, considerata davvero eccellente. Ciò che più colpisce dell’offerta in questione sono i (tanti) GB di internet disponibili a un prezzo medio-basso. A conti fatti, conviene scegliere più traffico internet perché l’aumento di prezzo non è assolutamente proporzionale a ciò che la Wind offre. Se pensiamo che con 20 euro avrete 4 Gb di internet disponibili, scegliendone 10 pagherete soli 10 euro in più (30,00 euro) e scegliendone 20, il costo sarà solo di 40,00.

Meno apprezzata ma comunque positiva è l’opzione Wind Smart. Piace soprattutto l’idea di avere uno smartphone di discreto livello in aggiunta a una promozione comunque già buona di per sé come la All Inclusive. Le opinioni positive aumentano ancor di più nei giovani, dato che avranno circa 1 Gb in più al mese.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta