Volantino MediaWorld, Unieuro, Expert ed Euronics novembre 2016: non solo “Rottamazione a Tasso Zero”, tutte le offerte

Pubblicato il 12 Nov 2016 - 10:05am di Francesco Agostini

Il Volantino MediaWorld, assieme a Unieuro, Expert ed Euronics offre tantissime promozioni vantaggiose a chi desidererà coglierle al volo. Non ci sarà solo, dunque, l’offerta “Rottamazione a Tasso Zero” ma tanti altri prodotti dal sicuro appeal come smartphone e tablet. Approfondiamo dunque tutte le offerte di questi vari volantini per novembre 2016.

Tutte le offerte del Volantino MediaWorld e di Euronics: “Rottamazione a Tasso Zero” e molto altro

Partiamo subito con le promozioni che il Volantino MediaWorld mette a disposizione dei suoi clienti affezionati. Una promozione piuttosto ‘natalizia’, è quella che vede la Playstation 4 in offerta a soli 349,99 euro. Sappiamo benissimo che questo potrebbe essere il regalo dei sogni per il Natale 2016 per un bambino; se però la cifra fosse troppo elevata e non vi permetterebbe di saldarla tutta in una volta, il Volantino MediaWorld vi propone il pagamento rateale. Grazie ad esso potrete acquistare la Playstation 4 per vostro/a  figlio/a  in 25 rate da 13,99 euro. Incluso nel prezzo avrete in regalo uno dei titoli più quotati del momento come Call of Duty e un abbonamento per 12 mesi a Playstation Plus.

Sempre scorrendo il Volantino MediaWorld potrete notare la promozione esistente sul gioiello di casa Apple: l‘iPhone 7. Questo smartphone dalle elevatissime potenzialità viene venduto a 799,00 euro nella versione 32 GB in colorazione nera. Anche in questo caso (soprattutto, diremmo, visto il prezzo) il Volantino MediaWorld propone ai suoi clienti il classico pagamento rateale. Accendendo questa opzione avrete la possibilità di pagare l’iPhone 7 in 25 rate da 31,96 euro.

Scegliendo, invece, di recarvi in un negozio Euronics avrete la promozione, già elencata all’inizio, della “Rottamazione a Tasso Zero”. Grazie ad essa potrete rottamare prima e pagare poi qualsiasi prodotto in 10 o 20 mesi, sempre avendo un TAN o un TAEG fisso allo 0 %. L’opportunità quindi è davvero ghiotta e non bisogna farsela affatto sfuggire. Un esempio di questa promozione ricade sempre sul variegato mondo degli smartphone e in particolare con il modello di punta di casa Samsung: il Samsung Galaxy S6. Grazie a Euronics, infatti, potrete averlo a 399 euro. Anche in questo caso è previsto il pagamento rateale, con 10 rate da 39,90 euro, con la prima tranche da saldare solo ad aprile 2017.

Per novembre 2016 anche il Volantino Unieuro ed Expert effettuano grandi promozioni

Spostiamoci in un’altra grande catena di negozi di elettronica come Unieuro e vediamo l’offerta che propone ai suoi clienti dall’11 al 24 novembre 2016. Se, infatti, spenderete almeno 499 euro in prodotti Unieuro, una volta arrivati alla cassa vi saranno regalati tutti e 8 i pezzi della batteria di pentole in acciaio inox del famoso marchio Lagostina. Davvero una promozione coi fiocchi per chi ha bisogno di effettuare un restyling completo di tutti gli attrezzi da cucina.

Per riuscire ad ottenere questa batteria di pentole vi basterà acquistare, ad esempio, il Notebook 15-AYO44NL della HP, in promozione a 599,00 euro. Il prezzo di partenza era di 649,99 euro, quindi Unieuro ha già applicato uno sconto di 50 euro in partenza, a cui potreste aggiungere il fatto di pagarlo in 10 comode rate da 60 euro. Alla fine avrete dunque un notebook con schermo 15,6″, 8 GB di memoria RAM e 1 TB di disco fisso.

In ultimo, diamo un’occhiata a quelle che sono le promozioni presenti nel volantino di un’altra grande catena di negozi di elettronica come Expert. Potreste acquistare, ad esempio, un televisore UHD TV al prezzo scontato di 479,00 euro quando in partenza il prezzo pieno era di 549,00 euro. Avrete in questo modo uno schermo 40″ al LED e un televisore collegabile ad internet.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta