Offerte Wind Natale 2016: minuti di chiamate illimitati, smartphone incluso, sms e internet 4G, le migliori

Pubblicato il 30 Nov 2016 - 3:05pm di Pietro Paolucci

È vero che non ci troviamo ancora nel mese di novembre; ma è vero pure che oggi, mercoledì 30, è l’ultimo del mese. Questo per dire che è ormai possibile mirare in lontananza le festività del Natale 2016, occasione che gli operatori nazionali di telefonia non si fanno sfuggire andando dunque a proporre varie promozioni interessanti. Oggi scopriamo le offerte Wind migliori pubblicate nelle ultime ore.

Il Natale 2016 di Wind: All Inclusive Christmas Edition e Wind Celebration

Anche Wind si adegua alla tendenza che ha portato tutti gli operatori nazionali mobili a offrire con circa un mese d’anticipo le promo natalizie. Per questo Natale 2016, l’operatore arancione ha pubblicato per ore due piani: All Inclusive Christmas Edition e Wind Celebration.

Procedendo per ordine, All Inclusive Christmas Edition è un pacchetto completo di minuti e internet in 4G che va a migliorare ulteriormente quanto già proposto con i precedenti piani All Inclusive. In dettaglio, Wind offre con quest’ultimo, al prezzo di 12 euro ogni quattro settimane, minuti illimitati verso tutti per un anno intero, dopodiché diverranno 500 ogni rinnovo, e 2 Giga di connessione internet in 4G (3 GB per gli under 30).

Niente SMS, giacché l’utilizzo effettivo ne è stato ormai soppiantato dai noti servizi di messaggistica istantanea rendendo tale opzione ormai obsoleta. Per i clienti Wind, l’attivazione avrà un costo di 15 euro, mentre per coloro che attivano una nuova SIM, la spesa si ridurrà a 1 euro. All Inclusive Christmas Edition sarà sottoscrivibile fino all’8 gennaio 2017.

La seconda offerta per il Natale 2016 di Wind si chiama Wind Celebration. Tale promo ha un canone da pagare ogni 28 giorni che ammonta a 10 euro, mediante il quale si potrà godere di un piano similare a quanto visto con la precedente. 400 minuti verso tutti e 2 GB di internet in 4G (che diventano 3 per i giovani sotto i 30 anni), sono le caratteristiche di Wind Celebration, offerta che sarà attivabile fino all’8 gennaio 2017 con spesa analoga a quanto visto sopra.

Offerte Wind con smartphone incluso: Wind Magnum

Nel caso in cui si volesse godere di un servizio completo con minuti, internet e telefono incluso, Wind offre il piano in abbonamento denominato Wind Magnum. Tale pacchetto viene proposto al prezzo di 20 euro ogni quattro settimane e, oltre a comprendere gli smartphone che vedremo in ultimo, offre minuti e SMS senza limiti e verso tutti oltre a 5 GB di internet in 4G. Qualora servissero all’utente un ammontare ulteriore di giga per la connessione sono disponibili le seguenti opzioni: 5 GB in più a 10 euro e 15 GB aggiuntivi a 20 euro.

Parlando di smartphone, giacché la promozione verte proprio su questo, con Wind Magnum si potrà acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge scontato di 380 euro dal prezzo di listino originale. Sarà necessario versare un anticipo di 149,90 euro, per poi corrispondere 30 rate mensili pari a 10 euro.

Il prezzo delle quote si dimezza nel caso in cui si volesse scegliere Huawei P9, smartphone che viene offerto da Wind con uno sconto di 320 euro dal prezzo iniziale. L’anticipo, in questo caso ammonta a 129,90 euro, e le quote, come dicevamo, si dimezzano raggiungendo una cifra mensile di 5 euro da corrispondere per 30 mesi dal momento della sottoscrizione.

Tali importi saranno si dovranno addizionare alla rata di 20 euro ogni quattro settimane di Wind Magnum. Per ulteriori informazioni visitate il sito web di Wind.

Info sull'Autore

2 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Elena 2 Dicembre 2016 at 11:29 - Reply

    Buongiorno..sono messa in regola da ieri e vorrei offerta Wind magnum con samsung galaxy s7 edge …. vorrei sapere se posso averla e cosa devo fare.. vi ringrazio anticipamente

    • Pietro Paolucci 3 Dicembre 2016 at 10:23 - Reply

      Buongiorno Elena, può sottoscrivere senza problemi la Wind Magnum con il Samsung Galaxy S7 edge. Visiti la pagina web relativa all’offerta e segua le indicazioni per conoscere l’offerta, che sarà in ogni caso attivabile in un punto fisico.

Lascia Una Risposta