Streaming Gratis Juventus-Sassuolo, Diretta PC e Smartphone Live HD

Pubblicato il 11 Mar 2016 - 7:31pm di Francesco Magnanimi

I clienti Sky e Mediaset Premium potranno sfruttare lo streaming gratis di Juventus-Sassuolo, anticipo della 29a giornata di Serie A che si giocherà questa sera. La partita live, disponibile anche in HD, sarà visibile su smartphone, tablet e PC con le piattaforme delle due pay-tv, Sky-Go e Mediaset Premium, entrambe ricche di contenuti On Demand ma anche ottime per la trasmissione in streaming di contenuti in diretta.

juventus-sassuolo streaming gratis

Streaming Gratis della partita: la Diretta Live su PC e Smartphone anche in HD

Questa sera allo Juventus Stadium scenderanno in campo alle 20:45 le squadre allenate da Allegri e Di Francesco per un match da cui ci si aspetta spettacolo. Difficilmente sarà della partita Domenico Berardi, l’attaccante che la prossima stagione potrebbe vestire proprio la maglia della Juventus si accomoderà in panchina per via della influenza che lo ha colpito questi giorni.

Per chi sarà fuori casa e dunque non potrà godersi Juventus-Sassuolo comodamente davanti al proprio televisore, sia Sky che Mediaset Premium offrono un ottimo servizio di streaming gratis ai clienti con un abbonamento che comprende il pacchetto Sport o Calcio. Attraverso un semplice procedimento i clienti della pay-tv di Murdoch potranno collegarsi a Sky-Go e seguire la diretta live della partita, gli abbonati di Mediaset Premium invece potranno contare sul servizio sempre gratuito di Premiun Play.

Le due piattaforme offrono sia la diretta streaming che la possibilità di guardare centinaia di contenuti On Demand tra serie TV, film e molto altro. Per quanto riguarda Sky questa è una novità di marzo 2016, soltanto da pochi giorni infatti è stato lanciato Sky Box Sets.

Juventus-Sassuolo, i bianconeri non vogliono ripetere l’errore di Bologna

La Juventus è attesa la prossima settimana dal fondamentale impegno di Champions League contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Sarà fondamentale però per i bianconeri concentrarsi sulla partita di questa sera, il Sassuolo farà con ogni probabilità a meno di Berardi ma Di Francesco ha chiesto ai suoi ragazzi il massimo impegno per conquistare punti. Un altro tema importante della partita è il record di imbattibilità di Buffon, il campione juventino infatti è a 94 minuti dal record di tutti i tempi di imbattibilità della Serie A (detenuto da Sebastiano Rossi con 929 minuti), ma nel mirino c’è ancor prima quello di Dino Zoff (903 minuti). Questo sarà un motivo in più per l’intera squadra per scendere in campo con la massima concentrazione e evitare di ripetere l’errore commesso a Bologna, partita terminata 0-0 a causa di una buona prova dei ragazzi di Donadoni ma soprattutto per le prestazioni insufficienti dei bianconeri, già con la testa al Bayern Monaco.

Il Sassuolo occupa la settima posizione della Serie A e dista 7 punti dalla zona Europa League. Riuscire a conquistare la qualificazione alla competizione internazionale sarebbe un sogno e un premio al grande lavoro dell’allenatore e della società di questi ultimi anni, Di Francesco e i suoi ragazzi non possono permettersi però passi falsi e hanno intenzione di dar seguito alla serie di 3 vittorie consecutive nelle ultime tre partite giocate.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta