Streaming gratis Napoli-Verona 10 aprile, come vedere diretta live Sky da smartphone e PC

Pubblicato il 10 Apr 2016 - 1:56pm di Francesco Magnanimi

Napoli-Verona si giocherà oggi 10 aprile, scopriamo come vedere la partita in streaming gratis collegandosi da smartphone e PC e tutte le info sulla diretta live di Sky e Mediaset Premium.

I partenopei sono obbligati a vincere per tornare a -6 dalla Juventus, vincitrice in rimonta della sfida contro il Milan ieri sera a San Siro. Peserà indubbiamente la squalifica di Higuain, tema di discussioni per tutta la settimana a Napoli con tanto di flash mob organizzato tramite i social in piazza dai tifosi che hanno voluto manifestare la propria vicinanza al campione argentino e il dissenso nei confronti della decisione di Tosel. De Laurentis e Higuain si presenteranno tra lunedì e martedì davanti la Corte Sportiva d’Appello per chiedere la riduzione dello stop di 4 giornate inflitto al Pipita. Gli ospiti del Verona dopo la vittoria con il Bologna possono ancora sperare nella salvezza, i punti di distacco dal quartultimo posto occupato dal Palermo sono 6 e finchè non ci sarà la certezza matematica della retrocessione la squadra cercherà di farsi valere e tentare l’impresa. Intanto Sarri è costretto a rispolverare Gabbiadini, il talento italiano quest’anno ha vissuto nell’ombra di Higuain giocando poche partite e dovrà sfruttare questa occasione per dimostrare le proprie qualità e continuità per guadagnarsi spazio anche in vista della prossima stagione.

napoli-verona streaming

Le probabili formazioni di Napoli-Verona, mancano i pezzi da 90

Una assenza pesante per parte, i padroni di casa come già ricordato dovranno fare a meno del proprio campione Gonzalo Higuain, il Verona invece non avrà a disposizione Luca Toni che non ha recuperato in tempo per la partita. Durante questa stagione il Napoli ha avuto la fortuna (e merito ne ha anche il preparatore atletico) di non dover far fronte a molti infortuni, Sarri ha avuto a disposizione i suoi 11 titolari per la maggior parte delle partite disputate. Quest’oggi però oltre al Pipita mancherà Reina in porta, ancora infortunato e che sarà rimpiazzato da Gabriel, ma anche gli squalificati Koulibaly e Mertens, quest’ultimo ammonito a Udine per una simulazione a centrocampo, la seconda in pochi minuti.

Il Verona di Delneri sarà guidato in attacco dal veterano Pazzini, supportato alle sue spalle da Wszolek, Gomez e Rebic. Toni non è stato neanche convocato e sembra che la sua esclusione sia stata una scelta tecnica, l’attaccante non è indubbiamente al massimo ma sembrava essere a disposizione del tecnico che invece ha preferito lasciarlo a casa. In porta ci sarà ancora una volta il giovane Gollini mentre la mediana che avrà il compito di essere l’ago della bilancia del 4-2-3-1 della formazione ospita sarà formata da Marrone e Ionita.

Diretta live tv di Sky e Mediaset Premium

I clienti di Mediaset Premium potranno seguire Napoli-Verona su Premium Calcio 1 HD, telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero con il commento tecnico di Aldo Serena, a disposizione come ogni domenica il commento fazioso di Auriemma per i tifosi partenopei. La coppia Gentile-Ambrosini invece accompagnerà gli abbonati Sky durante la partita con la diretta tv sul canale Sky Calcio 1 HD.

Streaming gratis della partita del San Paolo in programma oggi 10 aprile da smartphone e PC

Entrambe le pay-tv offrono ai propri abbonati un ottimo servizio di streaming gratis dei contenuti in diretta compresi nell’abbonamento. Chi infatti ha i pacchetti Sport e Calcio potrà seguire Napoli-Verona, fischio d’inizio previsto alle 15.00, anche da smartphone, PC o tablet collegandosi sul sito di Sky o Mediaset Premium e abilitando il proprio dispositivo alla visione dei programmi in diretta inclusi nel proprio abbonamento. Sia Sky-Go che Premium Play mettono a disposizione dei clienti anche un archivio di contenuti On Demand da vedere in qualsiasi momento con centinaia, migliaia di episodi di serie tv e film.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta