Streaming Gratis Serie B 2016-2017, diretta live online Sky Sport: come vedere le partite su Internet per PC e smartphone

Pubblicato il 4 Set 2016 - 7:35pm di Francesco Magnanimi

La Serie B è quest’anno un campionato molto competitivo, scopriamo come seguire la stagione 2016-2017 in diretta tv e streaming gratis live online su Sky Sport. Ecco come vedere le partite della seconda massima competizione italiana di calcio da Internet utilizzando PC, smartphone e tablet.

serie b 2016-2017

Serie B 2016-2017, quante partite e squadre interessanti!

Il Trapani difficilmente riuscirà a replicare il percorso della scorsa stagione, ovvero un campionato al vertice che si è concluso a giugno con la finale play-off per la promozione in Serie A, persa nettamente contro un Pescara decisamente superiore. Sono molte le squadre che si giocheranno le prime otto posizioni della Serie B 2016-2017, ovvero i piazzamenti validi per la promozione diretta o il tabellone dei play-off. Il Bari vuole tornare in Serie A, le tre squadre retrocesse dalla massima seria (Verona, Frosinone e Carpi) puntano ovviamente a scontare un solo anno di castigo e tornare fra le migliori 20 formazioni d’Italia, sicuramente poi durante l’anno qualche squadra si unirà a sorpresa alla corsa alla Serie A.

In questi giorni gli occhi sono puntati sul Pisa, i tifosi non hanno abbandonato la squadra nonostante le difficoltà della famiglia Petroni e anzi hanno premuto per la vendita al fondo di Dubai che era deciso a comprare la società. E’ seguito a questo passaggio di consegne il ritorno di Rino Gattuso sulla panchina toscana per la felicità della tifoseria che ha riconosciuto nell’ex giocatore del Milan un grande merito per il passaggio dalla Lega Pro alla B. Sulla vicenda è tornato Lorenzo Petroni, colui che ha diretto la trattativa in quanto il padre Fabio, proprietario del Pisa, è finito agli arresti domiciliari: “Mio padre chiederà scusa”, ha dichiarato.

Diretta tv dei match su Sky Sport e streaming gratis live online su Internet da PC e smartphone

Lo spettacolo della Serie B 2016-2017 non sarà però visibile a tutti. I match non saranno trasmessi in diretta tv in chiaro e neanche su Mediaset Premium. La competizione in questione è infatti una esclusiva di Sky Sport; solo i clienti di questa pay-tv potranno seguire la stagione di Bari, Trapani, Verona, Frosinone, Carpi, Avellino, Brescia e tutte le altre formazioni della Serie B.

Inoltre sarà possibile per i clienti Sky seguire tutti i match in diretta anche tramite un dispositivo mobile come PC, smartphone o tablet. Non bisogna fare altro che associarlo al proprio account inserendo le credenziali sulla piattaforma Sky-Go, connettersi a una fonte Internet buona per evitare ritardi e problemi di risoluzione e mettersi comodi in qualsiasi luogo ci si trovi, anche fuori casa. Le partite si giocheranno ogni sabato ad eccezione delle feste e pausa invernale, gli anticipi saranno in programma di venerdì mentre i posticipi saranno programmati per i lunedì, in modo tale da non interferire con la Serie A.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta