Streaming Pallone d’Oro 2015: cerimonia consegna in diretta YouTube, Sky e Mediaset oggi 11 gennaio 2016

Pubblicato il 11 Gen 2016 - 1:53pm di Daniele Celli

La diretta streaming della cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2015, che andrà in onda oggi, lunedì 11 gennaio 2016, su Sky e Mediaset Premium.

Ci siamo. Il grande giorno è arrivato, con la data di oggi, lunedì 11 gennaio 2016, in cui verrà ufficializzato il nome del vincitore del Pallone d’Oro 2015, che come già accennato pochi giorni fa (qui l’articolo con l’orario e le info sulla cerimonia) vedrà come favorito assoluto Lionel Messi, che salvo clamorose sorprese si aggiudicherà il trofeo del Pallone d’Oro anche per l’edizione 2015, fissata nei primi giorni di gennaio 2016 proprio perché riferita all’anno solare appena trascorso, durante il quale il talento del Barcellona si è messo in mostra sbaragliando senza problemi la concorrenza di Cristiano Ronaldo e compagnia.

Diretta streaming Pallone d’Oro 2015: dove vedere gratis la cerimonia di consegna

La cerimonia della consegna del Pallone d’Oro 2015 potrà essere seguita gratis in diretta streaming sul proprio PC, sintonizzandosi alle ore 18.30 (orario d’inizio fissato per l’evento) sul canale YouTube FIFA ufficiale che per l’occasione abiliterà tutti alla visione della premiazione. Qualora, invece, si abbia la possibilità di usufruire del proprio abbonamento ad una delle due pay tv principali italiane (Sky e Mediaset Premium) è bene sapere che i canali Premium Sport ed Eurosport trasmetteranno anch’essi la cerimonia 2016 del Pallone d’Oro, e che oltre ad essere visibili in diretta tv saranno attivi anche sulle app ufficiali di Sky e Mediaset, vale a dire Sky Go e Premium Play. In entrambi i casi saranno ampi gli approfondimenti, con collegamento in studio e curiosità degli opinionisti già a partire dalle 18.00, per poi seguire in diretta streaming da Zurigo tutta la cerimonia e concludere con i giudizi degli esperti dopo che sarà stato svelato il nome del vincitore del Pallone d’Oro 2015.

La diretta streaming del Pallone d’Oro 2015 non interesserà soltanto chi aspetta di vedere Lionel Messi con l’ennesimo riconoscimento del miglior calciatore dell’anno in Europa, ma potrà rivelarsi un evento di prestigio assoluto anche per gli appassionati di calcio italiani, e nello specifico per i tifosi della Roma che hanno ammirato l’incredibile gesto di Alessandro Florenzi nella sfida di Champions League contro il Barcellona andata in scena lo scorso 16 settembre allo Stadio Olimpico. La rete del giovane romano, infatti, è una delle candidate principali alla vittoria del Premio Puskas, riservato proprio all’autore del miglior gol dell’anno. Florenzi sarà insidiato proprio dall'”extraterrestre” Messi, perciò sarà un motivo in più per seguire la diretta streaming della cerimonia del Pallone d’Oro e tifare Italia.

Oltre al Pallone d’Oro e al Premio Puskas, sempre nella giornata di oggi, lunedì 11 gennaio 2016, a Zurigo sono in programma le consegne di altri importantissimi riconoscimenti, quali il premio Fair Play, la miglior calciatrice (Pallone d’Oro femminile 2015) e i migliori allenatori (un uomo e una donna) del calcio europeo. Per scoprire tutto questo, vi rinnoviamo l’appuntamento alle ore 18.30 sui canali sopra citati.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta