Miglior Sushi all you can eat a Milano: i ristoranti più buoni ed economici

Pubblicato il 9 Lug 2017 - 1:05pm di Ubaldo Cricchi

I ristoranti specializzati nella preparazione di sushi e altri cibi orientali sono una realtà presente ormai da tempo sul nostro territorio: negli ultimi anni si è anche affermata la formula All You Can Eat, che, come si intuisce dal nome, permette di mangiare tutto quello che si riesce pagando un prezzo fisso; in base alle opinioni e alle recensioni degli utenti cerchiamo di capire quali sono i migliori Sushi all you can eat a Milano, individuando i ristoranti più buoni ed economici.

Quali sono i migliori ristoranti Sushi all you can eat a Milano?

Uno dei ristoranti Sushi all you can eat a Milano che ha ottenuto voti molto alti è il Fuku Jima, che si trova in via Ascanio Sforza 73 (zona Naviglio Pavese): al di là della qualità del cibo (valutata buona più o meno da tutti i clienti che hanno recensito il locale), il punto di forza di questo ristorante sembra essere la rapidità e la cordialità del personale; le porzioni sono giuste e non troppo abbondanti e questo va visto come un vantaggio, perché consente di assaggiare più piatti. I prezzi sono adeguati al servizio offerto, ma per molti è leggermente al di sopra dei locali che propongono la formula AYCE.

Proseguiamo il nostro piccolo percorso parlando di Ichimi, ristorante giapponse che si trova in Corso di Porta Romana 111: il locale è piccolo, ma accogliente e suggestivo; con la formula All you can eat è possibile mangiare non solo il sushi fatto con ingredienti freschi e di prima qualità, ma anche gli antipasti tradizionali, le zuppe e gli altri piatti tipici (dal sashimi al tempura, passando anche per i piatti alla griglia e i fritti): il prezzo è di 12 euro a pranzo e di 19 euro a cena. Il locale ha ottenuto voti alti dai suoi clienti, che lo consigliano al popolo della Rete.

I giudizi positivi espressi dalla clientela permettono di inserire anche Sushi Ran tra i migliori ristoranti Sushi al you can eat a Milano: si trova in zona Bovisa in via Degli Imbriani 17; il locale è abbastanza piccolo, per cui alcuni utenti suggeriscono di prenotare. La qualità dei piatti è buona e il servizio è veloce e cortese. Come succede in tutti questi tipi di ristorante il menù della cena è più ricco di quello del pranzo, quindi anche il prezzo è differente. L’88% delle persone che hanno espresso il loro giudizio sul più noto portale di recensioni su alberghi e ristorante ha valutato questo locale come “molto buono” o “eccellente”.

I locali più buoni ed economici secondo le opinioni dei clienti

In via Luca della Robbia 10 c’è il Jin Sushi Restaurant, locale che da molti viene indicato come quello con la migliore qualità di cibo tra gli all you can eat. Gli amanti dei piatti orientali e di questa particolare formula possono approfittare di un ricco menù al prezzo di 21,90 euro. L’unico difetto che è stato sottolineato da qualche cliente riguarda la lentezza del servizio, ma bisogna considerare che il locale è spesso pieno.

Chiudiamo questa rassegna sui migliori Sushi all you can eat a Milano parlando del Toyama, ristorante orientale che si trova in Corso Cristoforo Colombo 3. Chi è alla ricerca di un locale economico che garantisce comunque un’ottima qualità del proprio menù non può non prendere in considerazione questa opzione: a pranzo si paga 10,90 euro a persona, mentre a cena si può optare tra il menù da 16,90 euro e quello da 18,90 euro (che prevede più pietanze tra cui scegliere). Personale simpatico e cordiale e location curata e pulita completano il pacchetto.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta