X Factor 2015, Justin Bieber tra gli ospiti dei Live Show: novità e come partecipare alla diretta in studio

Pubblicato il 21 Ott 2015 - 9:14am di Roberta Consorti

I Live Show di X Factor 2015 tornano su Sky Uno con tante novità. Tra gli ospiti Justin Bieber e 5SOS: info per partecipare alla diretta

X Factor 2015

X Factor 2015, tornano i Live Show con tante novità

X Faxtor 2015 sta per tornare con i Live Show nelle nostre case. Tante novità per questa nuova stagione condotta dal confermatissimo Alessandro Cattelan, ed una tra queste è, come ormai è noto,  il nuovo giudice Skin (celebre cantante inglese, leader della band londinese Skunk Anansie) affiancata dai “soliti” Fedez, Mika ed Elio. Dopo le polemiche che si sono sviluppate nel corso di Bootcamp e Home Visit, da giovedì 22 ottobre si entrerà nel vivo della gara, dando inizio ad uno spettacolo imperdibile. Altra novità è l’esordio di Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti) che condurrà l’X-Factor Daily. La neo co-conduttrice seguirà tutta la preparazione dei concorrenti all’interno del loft. Infine, ma non per importanza, la simpaticissima Mara Maionchi porterà delle news anche nel suo Xtra Factor. La produttrice discografica e personaggio televisivo ha annunciato che “Le più belle frasi di Osho” commenterà, a modo suo, ogni puntata che andrà in onda.

Justin Bieber tra gli ospiti del Talent Show di Sky Uno: info su come partecipare alla diretta in studio

Come accaduto ogni anno, anche nel corso delle puntate di X Factor 2015 saranno presenti vari ospiti d’eccezione. Saliranno infatti sul palco artisti come i Duran DuranMarco Mengoni, che è stato seguito dall’ex giudice Morgan e “accompagnato” alla vittoria nella terza edizione del talent. Si esibirà anche una nuova boy band che sta attualmente riscuotendo un successo eclatante, i 5 Seconds of Summer. I giovanissimi cantanti australiani si son fatti conoscere soprattutto dopo aver aperto diversi concerti dei One Direction.

Non è finita qui, perché ad X Factor 2015 salirà sul palco anche l’idolo di tutte le adolescenti (e non), Justin Bieber. Paparazzato recentemente mentre mostrava le sue “doti” extracanore all’esterno della sua casa, il cantante canadese si cimenterà ad X Factor 2015 sulle note del suo ultimo singolo What do you mean che anticipa la pubblicazione del nuovo album Purpose. Per concludere, il maestro Franco Battiato delizierà i concorrenti della nuova edizione di X Factor, gli stessi giudici ed il pubblico con le sue inconfondibili melodie. Sarà un’edizione ricca di sorprese, di ospiti eccezionali e di scontri a suon di acuti.

I biglietti per poter partecipare alla diretta in studio di X Factor 2015 non sono in vendita, ma sono disponibili attraverso numerose iniziative rivolte ai fan del programma. Istituito ad esempio il concorso Sky-Solo per te, dove i client Sky da almeno un anno possono provare a vincere biglietti per partecipare al Live Show; Enjoy XF, nel quale tutti coloro che utilizzano la App X Factor 2015 per tablet e smartphone, possono accedere a diverse funzioni per partecipare al programma; attraverso Radio Deejay si può vincere il Premio fedeltà X Factor e poi ancora ” Vinci la finale dove, ogni settimana, la radio partner del programma mette a disposizione i biglietti per assistere ai Live Show. Non resta dunque che sintonizzarsi e tentare la fortuna.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta