Dragon Ball e Naruto tra nuova serie e uscita film al cinema, info e date anime 2015

Pubblicato il 12 Lug 2015 - 7:22pm di Redazione

Per la gioia dei fans il mondo degli anime 2015 si arricchirà di due importanti eventi: l’uscita della nuova serie di Dragon Ball e l’esordio di Naruto al cinema con un film attesissimo. Tutte le informazioni sulle date di seguito, con anticipazioni.

Dragon Ball Super, la nuova serie dell’anime più atteso del 2015

Il 2015 sancisce l’uscita della nuova serie di uno degli anime più seguiti di sempre: Dragon Ball Super. Si tratta di una vera gioia per i numerosi fans sparsi in tutto il mondo. Per adesso le puntate sono presenti sulla Rete sono solamente in Giapponese con i sottotitoli in Italiano.  L’anime ripartirà dalla fine della serie Z: Majin Bu è stato sconfitto e sulla Terra sembra tornata la pace. Chi saranno i nuovi nemici da affrontare? Ci saranno vecchi e nuovi personaggi, tra cui Freezer. Dai primi dati statistici si può affermare che la serie, il cui primo episodio è stato trasmesso il 4 Luglio, non è partita al massimo, ottenendo uno share del  7,9% , ma è opinione comune quella che l’anima riuscirà come sempre a coinvolgere e stupire. Dopotutto se i fans hanno aspettato 18 lunghi anni, un motivo dovrà pur esserci?

Naruto al cinema, film imperdibile per piccoli e non

Naruto è un anime che nel corso degli anni è riuscito ad ottenere un grande seguito in tutto il mondo. La notizia dell’uscita in Italia di un nuovo calendario di appuntamenti ha portato un’onda di consensi e grande gioia generale; si tratta infatti di una serie seguita anche da bambini, per questo molti cinema hanno aderito a questa iniziativa. La premessa è delle migliori: terribili nemici, luoghi perduti e incredibili avventure con Naruto e la sua inseparabile squadra. L’attesa sta per finire, gli appuntamenti da segnare sul calendario sono i seguenti:

  • La prima proiezione avverrà il 22 Giugno con “La Torre Perduta”.
  • Il  29 Giugno verrà trasmessa “La Prigione Insanguinata”
  • Il 6 Luglio doppio appuntamento con “La Primavera nel Paese della Neve” e “La Leggenda della Pietra Gelel”;
  • Doppia proiezione anche il 13 Luglio con ‘”Guardiani del Regno della Luna Crescente” e “L’Esercito Fantasma”;
  • Infine  il 20 Luglio doppietta finale composta da “Il Maestro e il Discepolo” ed “Eredi della Volontà di Fuoco”.

Quale sarà l’anime ad avere più successo? Il simpatico e scherzoso Goku o il ninja Naruto?

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta