Absolute ADSL Infostrada, l’offerta con attivazione gratuita e canone fisso: scadenza e dettagli

Pubblicato il 21 Gen 2016 - 4:30pm di Giorgio Longobardi

Infostrada amplia il suo catalogo di offerte per la navigazione internet proponendo Absolute ADSL, una tariffa agevolata per godere, senza sosta, delle funzionalità multimediali presenti su browser, social network, piattaforme video e molto altro ancora. Grazie ad un’intelligente operazione commerciale che va ad incentivare l’utilizzo del web e delle sue peculiarità, la società di telecomunicazioni valorizza un’attività perfettamente integrata con gli hobby e i lavori di un’utenza specifica in costante crescita.

Inoltre, mediante un’attivazione gratuita a canone fisso, l’Absolute ADSL implementa ulteriormente un catalogo di offerte, sconti tariffari e agevolazioni fiscali capaci di assicurare un’operatività a tutto tondo, sia da postazioni fisse che da dispositivi mobili.

Absolute ADSL, scadenza e novità dell’offerta internet con attivazione gratuita

La promozione Absolute ADSL di Infostrada prevede delle novità come ADSL e chiamate a zero centesimi al minuto verso qualunque numero fisso o mobile nazionali, inclusi quelli fissi prettamente internazionali. L’attivazione della stessa è gratuita ed ha un canone mensile di 22,95 euro – anziché i soliti 34,72 euro. Per poter beneficiare di questa incredibile serie di benefit commerciali, è necessario abbonarsi via web entro il 25 gennaio 2016; il costo delle chiamate, senza la suddetta tariffazione, è di 18,15 centesimi di euro addebitati alla risposta, mentre non ci sarà alcuna variazione relativa alla velocità dell’ADSL Infostrada, che di suo garantisce 20 mega in download e 1 mega in upload. Se si ha già un’offerta Wind Magnum, il costo mensile dell’Absolute ADSL si abbassa a 17,95 euro, con l’aggiunta di 20 giga in omaggio per il traffico dati di smartphone e tablet.

Absolute ADSL

La sottoscrizione dell’Absolute ADSL di Infostrada non contempla la disponibilità gratuita di un modem; qualora se ne sia sprovvisti, è possibile richiederlo all’operatore in questione prendendolo in comodato d’uso a 3 euro al mese. Pagandone 4, invece, si ha diritto al PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, un dispositivo con prestazioni e copertura wireless superiori alla norma dotato di un sistema Wi-Fi a 450 Mpbs in grado di inquadrare permanentemente il proprio IP senza costi aggiuntivi.

Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited, canone fisso per le due promozioni commerciali

Le promozioni commerciali di gennaio del gruppo Infostrada non si fermano certo ai vantaggi sin qui descritti, anzi. Per coloro che vogliono avvalersi della fibra ottica, infatti, c’è l’Absolute Fibra 30 (27,95 euro al mese e contributo di attivazione a 30 euro); chi possiede già una copertura di rete in fibra FTTH, può abbonarsi ad una tariffa per la navigazione sul web a 22,95 euro mensili; l’Absolute Fibra 100, invece, consente di cyber-navigare ad una velocità di 100 mega, a patto però che si paghino delle mensilità da 39,99 euro e un costo di attivazione pari a 96 euro.

Comunque, va ricordato che il 25 gennaio 2016 è la data di scadenza di un’altra decurtazione tariffaria del gruppo Infostrada, ovvero l’All Inclusive Unlimited. A differenza dell’Absolute ADSL, questa offerta commerciale comprende chiamate illimitate e navigazione internet ad un costo mensile di 29,95 euro. L’attivazione resta gratuita, così come la modalità di sottoscrizione complessiva tramite la piattaforma web dedicata del sito ufficiale Infostrada.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta