Per il mese di febbraio, è in arrivo l’offerta Wind Magnum, una proposta multilivello per la telefonia cellulare dei clienti dell’operatore telefonico italiano. Il principale scopo dietro questa interessante promozione è quello di attirare un gran numero di clienti, vecchi e nuovi, sul piano Magnum, e far scoprire loro quali sono gli incredibili vantaggi che sono in grado di conferire in termine di chiamate, navigazione internet, applicazioni mobili e molto altro ancora.
Insomma, una tipica operazione, mascherata a regola d’arte da promozione, per riuscire a diversificare il proprio bacino di utenza e sfruttare quelle risorse che, in passato, non erano ancora pronte per compiere il cosiddetto grande salto. Detto ciò, è tempo di passare ad una rapida analisi si quelli che sono i reali vantaggi dell’offerta Wind Magnum.
Wind Magnum, l’offerta di febbraio con minuti e SMS illimitati verso tutti
L’offerta Wind Magnum per il mese di febbraio include, fra le promozioni base, quelle relative ai minuti e agli SMS illimitati verso tutti, un beneficio che, forse, può considerarsi standardizzato, ma che invece, se sfruttato a dovere, riesce ad essere superiore alla media per qualità delle chiamate e ricezione della linea stessa. Inoltre, Wind Magnum, attraverso questo espediente, consente ai clienti dell’operatore telefonico italiano di sperimentare un piano tariffario in grado di mettere a loro disposizione due SIM, una ricaricabile e una in abbonamento, perfette per variare l’utilizzo del proprio smartphone ed approfondire un discorso telefonico e multimediale che sappia abbracciare tutte le branche attuali dei dispositivi mobili.
Potersi orientare tra un app, una funzione di messaggistica istantanea o una chiamata senza limiti, infatti, è la situazione ideale per preferire un operatore telefonico piuttosto che un altro, e scegliere di conseguenza quali saranno, di volta in volta, le promozioni da esso offerte. La promozione Wind Magnum per il mese di febbraio è una di queste, e attende solo di essere utilizzata nel migliore dei modi.
La promozione 4 Giga di Wind, e il Fitbit Charge a 29 euro al mese
La promozione Wind Magnum per il mese di febbraio – che scadrà, per la precisione, il 7 febbario 2016 – prevede anche la disponibilità di quattro diversi tagli di traffico internet: 2,4, 8 o 14 GB costeranno, rispettivamente, 24, 29, 35 e 40 euro al mese, e sebbene alcuni prezzi possano sembrare eccessivi, va tenuta in considerazione la quantità di traffico dati messa a disposizione da Wind, assolutamente unica nel suo genere e ben al di sopra della media di mercato attuale.
Inoltre, i benefici dell’offerta Wind Magnum non si esauriscono certo qui: oltre a poter sfruttare i dati SIM anche sul PC, si può disporre di una copertura 4G qualora la rete Wind lo permetta, e di un Fitbit Charge HR estremamente performante nel mantenere elevata la portabilità del proprio device mobile. Non va trascurata, poi, l’opportunità di abbinare al piano Wind Magnum smartphone o tablet come Samsung Galaxy, Wind Tab o Kindle. Una marea di vantaggi commerciali per una fidelizzazione a tutto spiano davvero vincente.