Amichevole Milan-Chelsea International Champions Cup 2016: orario inizio e canale diretta streaming gratis

Pubblicato il 3 Ago 2016 - 2:30pm di Giacinta Carnevale

Stanotte si giocherà Milan-Chelsea, ultimo match dell’International Champions Cup 2016 per i rossoneri di Vincenzo Montella. Scopriamo quale sarà l’orario d’inizio della partita, il canale della diretta tv e dove seguirla in streaming gratis al PC o su smartphone e tablet. 

Milan-Chelsea

Probabili formazioni di Milan-Chelsea, ultima gara rossonera all’International Champions Cup 2016

Nel modernissimo U.S. Bank Stadium di Minneapolis andrà in scena alle 3 e 35 ore italiane, Milan-Chelsea. Si tratta dell’ultima partita che vedrà impegnati gli uomini di Vincenzo Montella nell’International Champions Cup 2016. Il cammino della squadra rossonera in questa importante competizione estiva internazionale è stato tutto sommato buono. Nel primo match con il Bayern Monaco il Milan ha prima pareggiato 3 a 3 nei tempi regolarmente per poi andare a vincere ai calci di rigore. E’ arrivata invece una sconfitta per 2 a 0 contro il Liverpool di Kloop e stanotte dovranno affrontare il Chelsea del neo tecnico Antonio Conte. Gli inglese anche sono stati battuti nell’ultimo match giocato contro il Real Madrid e terminato 3 a 2 con doppietta di Hazard che ha evitato un passivo più pesante. Sul fronte del mercato continua ad essere bloccato il Milan con Galliani che ha fatto ritorno dalla Spagna dopo aver preso atto dell’ennesimo rifiuto del Villareal per la cessione del difensore Musacchio. Restano in piedi altre piste come quelle che portano a Caceres o Arbeloa, ma sono profili che tuttavia non convincono fino in fondo.

Per quanto riguarda le scelte di formazione in casa Milan, il tecnico Vincenzo Montella continuerà a sperimentare per trovare il modulo e gli uomini migliori. L’ex allenatore di Roma, Catania, Fiorentina e Sampdoria dovrà però fare i conti con alcune defezioni. Mancheranno infatti Luca Antonelli (affaticamento al polpaccio destro, fermo a scopo precauzionale) ed Andrea Bertolacci (uscito anzitempo dalla sfida contro il Liverpool per un problema muscolare alla coscia destra). Sulla fascia ci sarà spazio per il giovane Davide Calabria che ha molte richieste di mercato soprattutto dal Cagliari che lo vorrebbe in rosa. Montella, ancora in attesa di rinforzi per la sua squadra, dovrebbe confermare il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Niang, Honda e Luiz Adriano. Non partirà titolare il capitano Riccardo Montolivo che avrà un turno di riposo dopo due match consecutivi dal 1′. Al centrocampo spazio a Poli, Kucka e Bonaventura mentre in difesa oltre a Calabria a sinistra, giocheranno Abate a destra e Paletta-Romagnoli coppia centrale.

Il Chelsea di Antonio Conte invece si schiererà con un 4-2-4 con Ola, Cahill, Terry e Azpilicueta nella linea difensiva. In mediana spazio a Fabregas e Matic mentre in attacco sulle fasce agiranno Pedro e Willian con Hazard alle spalle di Diego Costa che giocherà un po’ più avanzato. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Chelsea.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CHELSEA

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Poli, Kucka, Bonaventura; Honda, Luiz Adriano; Niang. Allenatore: Montella

CHELSEA (4-2-4): Courtois; Ola, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Pedro, Diego Costa, Hazard, Willian. Allenatore: Conte

Milan-Chelsea

Milan-Chelsea, ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Stanotte alle 3 e 35 ore italiane si giocherà Milan-Chelsea all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis. Sarà il terzo ed ultimo match dell’International Champions Cup 2016 per le due squadre. I diritti televisivi della competizione estiva anche quest’anno sono stati acquisiti in esclusiva da Mediaset che trasmetterà così il match. Tutti gli appassionati temerari che vorranno restare svegli per seguire Milan-Chelsea in diretta tv dovranno sintonizzarsi su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre). Servirà ovviamente essere in possesso di un abbonamento alla pay tv della famiglia Berlusconi.

I tifosi che invece seguiranno la gara in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone tablet dovranno scaricare l’app Premium Play( solo abbonati). L’applicazione è disponibile sia su Google Play (dispositivi Android) sia su App Store (iOS). Chi invece non riuscirà a restare sveglio per seguire Milan-Chelsea in diretta, potrà vedere il match in differita domani alle 11 o alle 21 sempre su Premium Sport o Premium Sport HD.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta