Auguri 31 Dicembre 2016: Frasi e Immagini WhatsApp Buon Capodanno 2017, saluti divertenti Anno Vecchio e Benvenuto al nuovo

Pubblicato il 31 Dic 2016 - 9:52am di Francesco Magnanimi

Auguri a tutti! Il 31 dicembre 2016 è arrivato e dunque ci si sta preparando tutti a festeggiare l’ultimo dell’anno e soprattutto l’arrivo del 2017: tra frasi e immagini per WhatsApp di Buon Capodanno, saluti all’anno vecchio e benvenuto al 2017, di seguito vi proponiamo alcune frasi e immagini di auguri di Buon Capodanno da mandare ad amici e parenti, sperando che il nuovo anno porti a tutti gioie e felicità.

Frasi di auguri di Buon Capodanno 2017 da mandare ad amici e parenti

Gli ultimi giorni del 2016 tra le feste natalizie e le ferie stanno scorrendo piuttosto velocemente, è dunque molto prossimo il 2017 e di conseguenza la notte delle notti, Capodanno. Lenticchie, cotechino, fuochi d’artificio e la migliore compagnia permetteranno a tutti gli italiani di iniziare al meglio il nuovo anno. Alcuni andranno ai tantissimi Concertoni oganizzati nelle principali città italiane (a Roma non verrà organizzato), altri invece preferiranno festeggiare a ristorante o direttamente a casa in un ambiente ristretto e familiare, i giovani si divertiranno in discoteca e così via. A mezzanotte come ogni anno però si scatenerà il tam tam di auguri in tutto il mondo, andiamo a scoprire qualche frase inedita per fare i più sinceri auguri di Buon Anno ad amici e parenti per un 2017 piacevole.

Che il 2017 ti sorrida e ti porti in alto, permettendoti di realizzare i tuoi sogni. Auguri amico mio!

Il miglior augurio che ti possa fare è che il nuovo anno ti regali tante soddisfazioni, buon anno!

Ci aspetta un anno davvero impegnativo, sicuramente però affrontandolo insieme riusciremo a saltare qualsiasi ostacolo! Buon 2017.

Auguri 31 dicembre 2016: cosa inviare su WhatsApp?

WhatsApp è ormai la fonte principale dei nostri auguri, sia per quanto riguarda il 31 dicembre, sia per i messaggi di Buon 2017 che manderemo domani. Tra molti amici e parenti partirà anche la gara all’augurio più originale e divertente. Per questo motivo vi proponiamo alcune immagini e frasi ironiche che si possono inviare tramite WhatsApp associandole o mandandole separatamente, in questo modo un banale ed a volte sterile augurio si può trasformare in un sorriso da parte del destinatario. Raccomandando di moderare l’uso di fuochi d’artificio ed evitare di usare quelli illegali, non venduti e prodotti secondo le norme vigenti, vi lasciamo con le seguenti immagini e frasi da mandare dalla mezzanotte tra il 31 dicembre 2016 e il 1 gennaio 2017 in poi per tutto il giorno ad amici, parenti e persone con cui magari si sono persi i contatti ma che magari il nuovo anno farà riavvicinare in qualche modo.

capodanno frasi

Altrimenti è possibile scegliere una qualsiasi immagine di auguri e puntare invece tutto sulla frase d’auguri.

capodanno buon anno Ormai ho perso le speranze per i nuovi anni… con te ancora fra i piedi come potrà essere positivo il 2017? Ahahah scherzo, auguri amico mio!

capodanno immagini Condividere anche quest’anno con me sarà per te sicuramente un onore ed un piacere…tienimi stretto! Tantissimi auguri di Buon 2017!

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta