Barcellona-Roma, diretta tv in chiaro su Canale 5: data, orario e classifica girone Champions League

Pubblicato il 19 Nov 2015 - 5:05pm di Giacinta Carnevale

Martedì 24 novembre torna la Champions League ed in programma c’è anche Barcellona-Roma. Ottime notizie arrivano per il tecnico dei blaugrana, Luis Enrique: Messi è recuperato al 100% e sarà in campo già nel “clasico” contro il Real Madrid di sabato sera. Chi invece spera di tornare almeno tra i convocati è il capitano giallorosso, Francesco Totti che è fermo ai box dal 26 settembre. I tifosi della Roma possono però sorridere perché il match sarà trasmesso in diretta tv anche in chiaro su Canale 5. A seguire tutte le informazioni sull’orario e sulla classifica del girone E.

Barcellona-Roma, il punto sul girone E: programma gare e classifica

La Champions League è giunta alla 5a giornata della fase a gironi e si giocherà il 24-25 novembre prossimo: la Roma e la Juventus si trovano entrambe al secondo posto del loro raggruppamento e proveranno a conquistare punti decisivi per il passaggio del turno. La squadra di Garcia sarà la prima a scendere in campo e lo farà martedì sera al Camp Nou dove si giocherà l’importante e suggestiva sfida, Barcellona-Roma. I giallorossi al momento sono a quota 5 punti, ad una sola lunghezza di vantaggio dal Bayer Leverkusen ma con gli scontri diretti in proprio favore visto il successo ottenuto all’Olimpico proprio contro i tedeschi.

La Roma, con una vittoria contro i blaugrana potrebbe poi chiudere il discorso qualificazione con maggior tranquillità nell’ultimo match allo Stadio Olimpico contro il BATE Borisov. In caso di sconfitta invece, ai giallorossi contro i bielorussi potrebbe non bastare la vittoria se quest’ultimi, nel match in programma martedì sera, non dovesse battere il Bayer Leverkusen oppure se il Barcellona nell’ultima gara contro i tedeschi non riuscisse a conquistare i tre punti. Calcoli troppo complessi e pericolosi per la Roma di Rudi Garcia che quindi, contro il suo ex tecnico Luis Enrique, proverà a fare bottino pieno per poi giocarsi il tutto per tutto in casa il 9 dicembre.

PROGRAMMA GARE 24 NOVEMBRE GRUPPO E

  • BATE Borisov- Bayer Leverkusen ore 18
  • Barcellona-Roma ore 20 e 45

CLASSIFICA GIRONE E

  • FC Barcellona 10
  • AS Roma 5
  • Bayer 04 Leverkusen 4
  • FC BATE Borisov 3

Dove vedere la diretta tv e streaming di Barcellona-Roma: canale e orario

Ieri è arrivata un’ottima notizia per tutti i tifosi giallorossi: il big-match Barcellona-Roma sarà visibile in diretta tv anche in chiaro sui canali Mediaset. Sarà infatti Canale 5 a trasmettere martedì 24 novembre a partire dalle ore 20 e 45, l’importante gara del Camp Nou e a confermare la notizia è stata ancora una volta Publitalia 80, la concessionaria di pubblicità del gruppo Fininvest, che ha pubblicato i palinsesti della prossima settimana.

Tutti coloro che invece vorranno seguire Barcellona-Roma in diretta streaming sul pc o su smartphone e tablet, potranno farlo sia collegandosi sul sito sportmediaset.it e cliccare sulla diretta oppure scaricando l’app Premium Play ma quest’ultima è disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma digitale della famiglia Berlusconi.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta