Sabato 21 maggio alle ore 20 e 45 si giocherà la finale di Coppa Italia 2016, Milan-Juventus allo Stadio Olimpico di Roma. A seguire tutte le informazioni su dove trovare ancora i biglietti ed i prezzi di ogni settore: Curva Sud e Nord, Distinti, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario.
Milan-Juventus, cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia 2016 in programma il 21 maggio
Manca ormai solo una settimana alla finale di Coppa Italia 2016 che vedrà sfidarsi la Juventus, reduce dal suo quinto scudetto consecutivo, ed il Milan di Christian Brocchi il cui futuro potrebbe dipendere in parte dalla conquista di questo trofeo. Infatti in caso i rossoneri dovessero battere i campioni d’Italia, il presidente Berlusconi e l’amministratore delegato Adriano Galliani potrebbero decidere di affidargli la panchina anche il prossimo anno. Il Milan nel frattempo continua a guardarsi intorno e stando ad alcune notizie circolate in questi giorni, in cima alla lista di possibili nuovi allenatori è finito Giampaolo. Il tecnico, dopo un’ottima stagione alla guida dell’Empoli, non ha infatti rinnovato il suo contratto con la squadra toscana e, su consiglio di Arrigo Sacchi, i dirigenti rossoneri hanno già preso contatti con lui: è pronto un contratto biennale a 2 milioni di euro, più bonus, a stagione.
La finale di Coppa Italia 2016 per il Milan potrebbe essere l’ultimo treno disponibile per l’Europa League. La squadra rossonera stasera, 14 maggio, affronterà infatti la Roma di Spalletti e dell’immortale capitano Francesco Totti ed avrà a disposizione un solo risultato, la vittoria per poi sperare che in un successo dei cugini dell’Inter sul Sassuolo. Gli emiliani sono ad un passo da una storia qualificazione in Europa e sarebbe una grandissima soddisfazione per gli uomini di Di Francesco che solo tre anni fa erano in Serie B. Se le cose dovessero rimanere così dopo l’ultima giornata di campionato, il Milan e Christian Brocchi dovranno puntare tutto sulla Coppa Italia 2016 perché solo la conquista di questo trofeo permetterebbe loro di approdare in Europa League il prossimo anno. Il regolamento infatti parla chiaro: se sarà la Juventus a trionfare il prossimo 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, non sarà l’altra finalista ad occupare l’ultimo posto disponibile per l’Europa ma la sesta classificata in Serie A (per ora quindi il Sassuolo).
La squadra bianconera campione d’Italia oggi avrà il suo ultimo impegno casalingo contro la Sampdoria e, nonostante Massimiliano Allegri non abbia digerito la sconfitta nel turno precedente contro un Verona già retrocesso, il tecnico bianconero con ogni probabilità si affiderà ancora a quei giocatori che hanno giocato di meno quest’anno. Una scelta questa pensata proprio in vista della finale di Coppa Italia 2016 anche se c’è un’altra opzione che è quella di testare già oggi la formazione che scenderà in campo sabato prossimo. In casa Milan invece non potranno essere fatti calcoli e Brocchi schiererà il miglior undici titolare possibile per provare a battere la Roma e aspettare buone notizie da Reggio Emilia. Torniamo però ora alla finale di Coppa Italia 2016 e vediamo quali sono i prezzi dei biglietti di ogni settore dello Stadio Olimpico e dove trovarli.
Finale di Coppa Italia 2016, dove trovare i biglietti ed i prezzi relativi ad ogni settore dello Stadio Olimpico
La vendita libera dei biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia 2016 di sabato prossimo è stata aperta lo scorso 9 maggio ed i tagliandi sono andati esauriti nel giro di soli due minuti. Non tutti sono così riusciti ad aggiudicarsi un posto allo Stadio Olimpico per Milan-Juventus però ci sono diversi siti internet di compravendita legale che permettono ancora di acquistare i biglietti ad un prezzo decisamente maggiore. Queste sono le uniche specializzate e sicure che danno la possibilità sia di aggiudicarsi un posto per il 21 maggio, sia di mettere in vendita il proprio tagliando per tutti coloro che per motivi vari non possono più assistere alla finale di Coppa Italia 2016.
Uno dei siti più conosciuti è Ticketbis dove si possono acquistare i biglietti con le dovute garanzie sulla privacy e in caso sorga un qualsiasi problema. I costi sono decisamente molto più alti rispetto al prezzo di vendita originale ed inoltre variano in base all’offerta e alla domanda dei diversi utenti. Per essere aggiornati vi invitiamo quindi a visitare il sito internet ma per farvi un’idea a seguire trovate alcuni dei prezzi disponibili al momento.
- Curva Sud (Milan) –
- Curva Nord (Juventus) –
- Distinti Sud (Milan) –
- Distinti Nord Ovest (Juventus) –
- Distinti Nord Est (Juventus) –
- Tribuna Tevere (Juventus) –
- Tribuna Monte Mario (Milan) –