Sale la febbre per la Champions League: la prevendita dei biglietti della partita Lazio-Bayer Leverkusen ha dato risultati eccellenti, con la Curva Nord già esaurita. Sono stati venduti più di 22.000 tagliandi per la sfida del preliminare che si disputerà allo stadio Olimpico martedì 18 Agosto alle 20:45.
Esaurita la Curva Nord, da domani in vendita biglietti per i Distinti
Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, la società biancoceleste ha comunicato che domani 15 Agosto, a partire dalle 10:00, inizierà la vendita dei biglietti per il settore Distinti Sud Est. Chi è interessato all’acquisto deve sapere che sono abilitate alla vendita sia le ricevitorie TicketOne che quelle Better. Il tagliando può essere acquistato anche chiamando il Call Center al numero 892 101, collegandosi al sito listicket.com o negli Offical Store Lazio Style 1900.
Lazio-Bayer Leverkusen: info acquisto biglietti e prezzi
Il giorno della partita Lazio-Bayer Leverkusen si potrà acquistare il ticket presso la biglietteria in viale delle Olimpiadi 61 (ex Ostello della Gioventù), dove a partire dall’orario di apertura delle 16:45 sarà possibile acquistare solo biglietti per le tribune. Per quanto riguarda i prezzi si va dai 18 euro di curve e distinti ai 180 euro della tribuna d’onore.
Anche in Germania la prevendita è andata benissimo: i mille biglietti a disposizione dei tifosi del Bayer Leverkusen sono letteralmente andati a ruba in pochissimo tempo (i tifosi della Lazio hanno risposto acquistando già 630 dei 1.300 biglietti disponibili per la gara di ritorno alla BayArena). Intanto la Prefettura di Roma ha deciso che martedì un’ampia area del centro della Capitale sarà off limits per gli alcolici.
La partita sarà trasmessa in chiaro
Per chi non può andare allo stadio, ci sarà la possibilità di seguire la partita Lazio-Bayer Leverkusen in televisione, anche in chiaro su Canale 5. Dopo il match verrà trasmesso lo speciale Champions League, con i commenti e le immagini anche delle altre partite in calendario (FC Astana – Apoel, Bate Borisov – Partizan Belgrado, Manchester United – Brugge, Sporting – CSKA Mosca).