Buon 1 Gennaio 2017: Frasi di Auguri WhatsApp, Facebook, Twitter e Snapchat, video e immagini

Pubblicato il 30 Dic 2016 - 4:05pm di Francesco Agostini

Augurare buon 1 gennaio a tutte le persone che ci vogliono bene quali amici, parenti o partner, può essere davvero una buona idea. Tramite quest’articolo vedremo insieme quali sono i pensieri più carini da inviare sui maggiori social network in circolazione.

Buon 1 Gennaio 2017: Frasi di Auguri su WhatsApp e Facebook

Iniziamo subito il nostro articolo parlando di possibili frasi d’auguri da inviare via WhatsApp. Una frase molto bella da inviare su WhatsApp potrebbe essere:

Trovare le parole è facile, ce ne sono molte che si potrebbero dire: che sia un anno meraviglioso, che questo sia per te un anno dove avrai le tue soddisfazioni, che i tuoi sogni si realizzino. Potrei continuare ancora, ma preferisco dirti auguri a te che sei sulla mia stessa rotta, andando verso il futuro, ognuno di noi con i suoi obiettivi da realizzare. Auguri amico di viaggio per questo nuovo anno.

Un altro pensiero da inviare potrebbe essere:

Questo brindisi di buon anno lo voglio dedicare a te per primo. E poi alla famiglia, agli amici, ai giorni passati a fare festa. A chi nella vita è sempre presente. A chi ci dà fiducia, forza e coraggio. A quel peluche che abbracci nel letto, che ancora adesso ti fa sentir protetto. A quel vecchio maglione, che, anche se è liso, ci stai troppo bene, come dentro ad un abbraccio. Questo brindisi lo dedico a chi c’è e a chi ci sarà. Cin cin a te, cin cin a me e all’anno che verrà. Buon anno!

E su Facebook? Anche avere uno stato di Facebook rassicurante per il primo dell’anno potrebbe essere una buona idea. Ecco dunque un piccolo esempio:

Auguri di buon anno, sono stati 365 giorni di grandi sensazioni. Grazie a chi mi è sempre stato accanto, seguendo sempre da vicino ogni mio passo. A te che leggi adesso le mie rime: sei un cuore umile e gentile, il nostro affetto non avrà mai fine! Vi auguro gioia e serenità per il nuovo anno che verrà; se ogni tanto ci ferirà, troveremo sempre chi ci con tanto amore ci guarirà. Un pensiero, per finire, va ai tanti cari che ci hanno lasciato, ma che da noi sono sempre ricordati. La vita è un dono di Dio e il suo amore non avrà fine, buon anno.

Twitter e Snapchat, video e immagini per augurare buon 1 gennaio

Augurare buon anno può anche essere fatto inviando video divertenti o immagini che colpiscono il nostro interlocutore. Un classico esempio di immagine da inviare su Snapchat potrebbe essere quella dei fuochi d’artificio che scoppiano colorati nella notte. La stessa cosa la potreste fare su Twitter, magari inviando un’immagine di voi festanti assieme agli amici più cari. Su Twitter potreste postare, invece, il classico video del conto alla rovescia a 10 secondi dalla mezzanotte. Subito dopo postatelo su Twitter in modo da essere i primi ad aver salutato il 2017!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta