Buongiorno divertenti per WhatsApp: frasi per cominciare la giornata con una risata

Pubblicato il 24 Ott 2017 - 4:24pm di Pietro Paolucci

Augurare il buongiorno, parliamoci chiaro non è poi un’abitudine che ha molta presa sulla nostra società. Tuttavia, fra fidanzati, amici o semplici conoscenti non è poi così raro trovare di buon mattino qualcuno che tramite messaggio ci auguri una buona giornata. Ebbene, a coloro i quali desiderano inviare Buongiorno divertenti per WhatsApp con l’intenzione di essere il più simpatici possibile, i due paragrafi che seguono potranno essere invero utili in quanto sede presso cui rassegneremo varie idee da acchiappare al volo o da cui prendere spunto.

Buongiorno divertenti per WhatsApp: frasi d’amore simpatiche

Per motivi di ordine, in questo primo paragrafo iniziale, ci impegniamo a indicare di seguito, senza tergiversare ulteriormente, alcune frasi per augurare il buongiorno in maniera simpatica e originale. Ecco qualche messaggio già pronto da inviare su WhatsApp o sulla propria app di messaggistica preferita.

Che bello svegliarti quotidianamente vedendo la tua faccia ogni giorno, peccato però che sia sempre quella della tua foto su WhatsApp. Cambiala ogni tanto, fammi il favore. Buongiorno mio bell’amore!

Se ogni giorno allo spuntare del sole ti sveglierai con un bel sorriso a 36 denti, passerai una giornata di serenità tutta per te, te lo posso assicurare. Buongiorno cara!

Driin driin. Ed ecco a te il tuo atteso buongiorno di oggi, alzati che farai tardi al lavoro!

Lo so che pure oggi non sei d’accordo con la sveglia ma devi alzarti caro. Buongiorno a te!

Buongiorno tesoro, che bello svegliarmi con accanto la persona che amo. Tu aspettami lì che sarò presto a casa, stai tranquilla!

Possono bastare non credete? Ebbene, nel paragrafo che segue, come giustamente riporta il sottotitolo, aggiungiamo alla rassegna qualcos’altro indicato un po’ a chiunque, amici, coppie, parenti, chi più ne ha più ne metta insomma.

Frasi Buongiorno divertenti per WhatsApp

Ancora a corto di idee? Malgrado l’ultima tendenza sia quella di inviare immagini divertenti che possano augurare il buongiorno, il buon compleanno o qualsiasi altro evento particolare al proprio contatto preferito, qui di seguito, come promesso, ci impegniamo a lasciarvi alcuni esempi che speriamo vi possano tornare utili appena svegliati, quando proprio il cervello non riesce ad inventare nulla che possa essere degno di esser denominato ‘frase divertente per augurare il buongiorno a una persona cara’.

Pure se sono ancora un po’ incerto, bisognerebbe aspettare stasera, te lo dico lo stesso, buongiorno tesoro!

Un buongiorno al giorno toglie il medico di torno, o almeno lo spero.

Buongiorno amore. Accompagna il sonno alla porta e fai entrare dalla finestra un bel po’ di energia positiva! Finora non te l’ho detto, ma ti servirà per affrontare i miei più tardi.

Buongiorno, scendi già dal letto, ma non rimanere lì steso sul pavimento soltanto perché è lunedì, coraggio!

Buongiorno tesoro. So che vivo da sola ma oggi mi alzo solo se qualcuno mi porta un caffè. Lo farai?

Buongiorno amore, ora che ti sei alzata dal letto per essere pronta ad affrontare la giornata secondo me dovresti anche svegliarti, te lo consiglio!

Buongiorno a te! Forza e coraggio che il venerdì è un miraggio!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta