Numeri vincenti Superenalotto 2017: numeri ritardatari, fortunati e sistemi da giocare

Pubblicato il 22 Ott 2017 - 4:09pm di Pietro Paolucci

Fra consigli, pronostici e supposizioni di ogni tipo districarsi in un mondo dominato esclusivamente dalla fortuna ma non per questo trascurato da una scienza a ciò propria, può risultare destabilizzante per i non avvezzi. Nei paragrafi che seguono oltre ai numeri vincenti e i fortunati del Superenalotto 2017 indicheremo i ritardatari e i migliori sistemi e combinazioni da giocare.

Sfidare la fortuna: numeri vincenti Superenalotto, ritardatari e fortunati

Vincere al Superenalotto è un sogno di molti, e, come è giusto che sia, è un sogno assai difficile a realizzarsi. Indovinare i 6 numeri dell’estrazione sui 90 totali è di fatto una questione rara commisurabile in una cifra percentuale: 1 su 622.614.630. Tuttavia, darsi per vinti non è un’alternativa presa in considerazione dagli appassionati.

Anche per questo l’interesse nei confronti della ricerca dei numeri ritardatari, dei vari sistemi da giocare e di combinazioni ricevute per sogno è grande. Ma prendiamo un momento in considerazione ciò che indica il titolo del presente articolo, cioè i numeri vincenti, ritardatari e fortunati da tenere in considerazione per un’eventuale giocata.

Francamente, se dovessimo prendere in considerazione i numeri più giocati, statisticamente parlando s’intende, è chiaro che i numeri più bassi detengono il primato in quanto riferibili alle date di nascita riferibili ai giorni e ai mesi. A partire da questi, dati alla mano, molto spesso si tracciano linee e figure come diagonali e colonne sulle schedine stesse formando delle combinazioni.

Prendendo in esame invece i numeri più ritardatari del Superenalotto 2017, prendendo come riferimento quanto riporta il sito web ufficiale stesso del gioco, la situazione è la seguente. In ordine di ritardo i primi dieci che tardano ad uscire sono: il 43 da 74 estrazioni, l’87 da 67, il 53 da 66, il 74 da 43, il 42 da 41, il 51 da 39, l’1 da 35, l’82 da 35, il 20 da 34 e il 3 da 31.

Sistemi e combinazioni da giocare al Superenalotto 2017

Appurato quali sono i ritardatari e i più giocati, è tempo di indicare qualche sistema e combinazione su cui puntare. Le combinazioni più giocate dai primordi sono i primi 6 numeri, la colonna della schedina composta da 7, 22, 37, 52, 67 e 82; e la diagonale: 13, 27, 41, 55, 69, 83. Viceversa, stando a quanto riportano vari articoli sul web, i numeri meno giocati sono i seguenti: il 32, il 34, il 46, il 59, il 60, il 61, il 62, il 76, il 78 e il 79, numeri utili a chi punta a jackpot alti

Chiaramente al di là di tutto ciò, dare consigli in merito è alquanto difficile se non impossibile perché s’intende, trattasi di un gioco puramente dominato dal caso. L’unico escamotage con cui poter pensare di comporre un sistema e delle combinazioni è quello di puntare sui numeri meno popolari in quanto più redditizi dal momento che il jackpot, in caso di vincita, sarebbe di conseguenza da dividere fra un numero di giocatori più basso. Di fatto, altre considerazioni in merito sarebbero fondamentalmente inutili.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta