Calciomercato 2015, app e siti web con aggiornamenti, indiscrezioni e colpi ufficiali in tempo reale

Pubblicato il 19 Giu 2015 - 1:18pm di Mattia D'Anna

Ufficialmente la sessione estive del calciomercato 2015 si apre il 1° Luglio, con l’inizio della nuova stagione calcistica, ma tra i più importanti siti web ed app è gia possibile leggere circa indiscrezioni, aggiornamenti e news ufficiali, in tempo reale, delle migliori trattative di mercato. Vogliamo, quindi, consigliare quali sono le migliori app, da poter scaricare sui propri tablet o smartphone, e i migliori siti web per essere sempre aggiornati sul mercato.

Da calciomercato.com a tuttomercatoweb, questi e tanti altri siti web per non perdere neanche una trattativa di mercato

Internet, ormai, è pieno di siti web che trattato come argomento il calcio, e dunque il calciomercato, ma quali siti riescono a contraddistinguersi per tempestività, aggiornamenti continui e notizie sempre sul pezzo? Vediamo qualche consiglio che può essere utile per chi vuole news in tempo reale sulla propria squadra del cuore e sulle altre trattative nazionali e internazionali del calciomercato 2015.

Possibilità di seguire le notizie del proprio sito web preferito con una semplice app su smartphone e tablet

Il primo sito web che consigliamo è Calciomercato.com; dotato anche della propria app ufficiale, questo sito web dispone di una sezione dedicata alle ultimissime notizie aggiornate in tempo reale, la sezione dell’ultima ora per le trattative più calde, la sezione focus con tutti gli affari conclusi e articoli scritti da esperti di mercato; in più, oltre alla possibilità di scegliere la squadra che più interessa all’internauta, permette di scegliere una delle sette squadre principali della Serie A, per avere all’apertura del sito, tutte le news della propria squadra del cuore.

Che si preferisca la sua app o il suo sito web, Tuttomercatoweb non delude mai le attese dei tifosi e degli appassionati di calcio, news sempre aggiornate, sezioni che vanno dalla Serie A, alla B passando per la Lega Pro e l’Europa, in più c’è la sezione di tutte le ufficialità del mercato (anche oltre i confini italiani), e la novità di questo calciomercato 2015 è la sezione dedicata alle trattative delle 20 di Serie A 24 ore su 24.

Non possono certo mancare i due colossi della televisione: Sport Mediaset e Sky Sport 24, il primo dotato anche di app mentre il secondo solo del sito web; di certo le due emittenti offrono oltre alla sezione di calciomercato anche quelle inerenti al calcio giocato e agli altri sport, quindi se si è interessati soltanto al mercato non sono gli ideali, ma offrono comunque notizie, aggiornamenti e indiscrezioni in tempo reale.

Disponibili anche le app e il sito web di testate giornalistiche come il Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport e Tuttosport; anche qui il discorso da fare è lo stesso fatto per Sport Mediaset e Sky Sport 24, ma anche qui gli aggiornamenti sulle trattative di mercato, soprattutto in questa sessione estiva sono sempre in primo piano.

Si fanno spazio tra le classiche testate gli esperti di mercato con le loro app e i loro siti web personali

E se vi fidate soltanto delle notizie dei vostri esperti di mercato di fiducia, vi consigliamo due app, con relativi siti web, di due grandi esperti: Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà; il primo, giornalista per Sky sport, offre sul suo gianlucadimarzio.com notizie in primo piano, le daily news, l’elenco delle squadre di Serie A per visionare le notizie della squadra di interesse, e altre sezioni molto interessanti; il secondo, giornalista di Sportitalia, sul suo alfredopedulla.com, offre le ultimissime di mercato, gli editoriali circa le trattative e le notizie più intrigate di mercato e i suoi immancabili “numeri” (con le percentuali di conclusione delle trattative).

Chiudiamo, infine, segnalando Calciomercato.it, che gode anch’esso di una propria app da scaricare, dove è possibile leggere tutte le notizie nazionali e internazionali di calciomercato, le ultime ore, le news della propria squadra del cuore e tanto altro, per non perdere neanche un minuto di questa sessione estiva di mercato.

La data ufficiale si avvicina, ma le trattative sono già calde, ben avviate e alcune concluse: questo è il calciomercato 2015; buona navigazione!

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta