Call of Duty Black Ops III, data di uscita e novità del gioco per PS4, Xbox One e PC

Pubblicato il 17 Lug 2015 - 10:42pm di Francesco Magnanimi

E’ stata fissata la data di uscita del videogioco Call of Duty Black Ops III che sarà disponibile soltanto per le console PS4, Xbox One e per PC. Scopriamo insieme tutte le novità sull’ultimo capitolo della saga Black Ops prodotto dalla Activision, e sviluppato dalla Treyarch che lavora a questo progetto dal primo Black Ops, andato a ruba nel 2010.

Tutte le novità di Call of Duty Black Ops III

Il gioco sarà legato al suo predecessore nella campagna militare, ma in questo episodio le missioni saranno ambientate 30 anni dopo Black Ops II e nel nuovo capitolo supersoldati e macchine saranno il tema principale della trama che si svilupperà su una azione di spionaggio da parte del protagonista nelle file nemiche.

Per quanto riguarda le mappe del gioco, saranno tutte aggiornate e rese più intriganti per i giocatori; inoltre finalmente anche in Call of Duty Black Ops III vi sarà la possibilità di correre sui muri o nuotare, questa novità sarà sicuramente apprezzata dagli utenti che finalmente avranno nuovi spunti per pianificare le proprie tattiche di combattimento, sfruttando l’occultamento in acqua o fughe spettacolari. Attraverso i jetpack i salti saranno ancora più potenti e lo sprint non sarà più limitato a qualche secondo ma infinito. Per garantire ad ogni utente di dare un contributo importante durante la partita, i giocatori potranno scegliere fra 9 nuovi diversi tipi di specialisti ognuno dei quali possiederà una abilità speciale, volete una anticipazione? Teletrasporto e archi con frecce perforanti.

Data di uscita e anteprima del gioco per PS4, Xbox One e PC

Sarà possibile acquistare il nuovo Call of Duty Black Ops III dal 6 Novembre 2015 ma i giocatori che possiedono PS3 o Xbox 360 rimarranno parecchio delusi nel sapere che non sarà sul mercato una versione del gioco per le loro console, sviluppato unicamente per le console più recenti.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta