Cile-Uruguay, data e orario italiano dei quarti di finale di Coppa America

Pubblicato il 21 Giu 2015 - 6:03pm di Daniele Celli

Cile-Uruguay è il match che aprirà i quarti di finale della Coppa America 2015. Ecco la data e l’orario italiano in cui si disputerà l’incontro, che vedrà protagoniste la prima classificata del gruppo A (nonché Paese ospitante della manifestazione) e quella che in ogni caso sarà la seconda miglior terza, indipendentemente da ciò che accadrà nel girone C, con tutte le squadre appaiate a quota 3 punti.

Data di Cile-Uruguay, quarti di finale Coppa America

La data in cui si disputerà la partita Cile-Uruguay, quarto di finale che aprirà ufficialmente il turno ad eliminazione diretta della Coppa America di Cile 2015, sarà la serata sudamericana di mercoledì 24 giugno. Visto il fuso orario, tuttavia, qui in Italia dovremo attendere la notte fonda di giovedì 25 giugno, come spesso siamo stati abituati nella presente edizione così come in passato, salvo qualche “gentile concessione” agli appassionati europei con match programmati intorno alle 21.00 e alle 23.00.

Orario italiano per la diretta tv di Cile-Uruguay

La diretta tv della sfida tra Cile e Uruguay dei quarti di finale, come sempre trasmessa in esclusiva da Gazzetta TV sul canale 59 del digitale terrestre come tutta la Coppa America 2015, andrà in onda all’orario italiano dell’1.30, nella notte tra mercoledì e giovedì prossimo. Ore di sonno alle quali vale la pena rinunciare, per gustarsi un classico del calcio sudamericano che promette spettacolo allo stato puro.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta